Albano Carrisi | Lo sai con chi passerà il Natale?

In un’intervista tv andata in onda in Rai, Albano ha finalmente svelato con chi passerà il Natale ed è così bella la risposta che ha dato che non potrai crederci…

Albano Carrisi passerà il Natale con… – meteoweek

Albano Carrisi dice tutto | Parla della madre e della droga

Tempo di Natale, decorazioni e festoni ma soprattutto di domande! Albano Carrisi dopo aver vissuto un momento terribile per la morte dell’amatissima madre Jolanda è tornato in tv raccontando qualcosa di sé e della sua famiglia.

Loredana Lecciso in silenzio | Lei vicina ad Albano Carrisi nel dolore

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Alla domanda di Bruno Vespa sulla sua grande famiglia, il cantante ha ribattuto così: “Il Natale cerco di viverlo e festeggiarlo 364 giorni con Loredana, Romina e tutti i miei figli” (Carrisi ha avuto due figli dalla Lecciso, Jasmine e Bido). Sulla questione Natale insieme, inoltre, la stessa Loredana circa un anno fa aveva detto: “Natale con Al Bano e Romina? Non chiudo le porte in faccia a nessuno“.

Quando è morta la mamma di Albano Carrisi | il presaggio di Romina

Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Possibile che questa tragedia li abbia uniti al punto da fargli decidere di passare il Natale tutti insieme? Sembrerebbe molto difficile, dal momento che da parte della Power segnali di riavvicinamento nei confronti della Lecciso non sembrerebbero esserci. Con o senza figli. E come biasimarla? In questi ultimi anni il tam tam di gossip sul menage Carrisi-Power-Lecciso sono stati davvero troppi. Era stata la stessa Loredana a farla infuriare (secondo il settimanale Nuovo) dopo aver partecipato ad un’ospitata tv a Live Non è la D’Urso in cui si parlava proprio del famoso triangolo. Sembra dunque che il sogno di Albano Carrisi si faccia sempre più lontano… anche se magari solo per Natale tutti potrebbero decidere di deporre l’ascia di guerra.

Impostazioni privacy