Gemma Galgani, Juan Luis pazzo della sorella di Armando: la Miss è bellissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07

Al trono over di Uomini e Donne sta succedendo di tutto: Armando Incarnato, il bel napoletano che ha rubato il cuore di Veronica Ursida, ha mosso delle accuse molto forti nei confronti di Juan Luis Ciano, nuova fiamma di Gemma Galgani. Nello specifico gli imputa di essere poco corretto e sincero e di essere in trasmissione solo per visibilità.

Gemma Galgani

Le chat che incastrano la fiamma di Gemma Galgani

A riprova di quanto sostenuto in studio il 40enne ha portato delle chat che, a suo dire, mostrerebbero delle conversazioni intrattenute dal dentista napoletano con altre donne al di fuori del parterre femminile di Uomini e Donne, ed una di queste sarebbe proprio sua sorella. La donna, una bellissima 44enne (eletta qualche anno fa Miss Mamma Italiana Campania) avrebbe infatti ricevuto un corteggiamento serrato da parte del cavaliere, a quanto pare però mai ricambiato. (Continua dopo la foto)

Le lacrime di Gemma Galgani

Armando Incarnato ha più volte ripetuto in trasmissione, durante l’ultima puntata andata in onda, di nutrire dei seri dubbi sulla veridicità del suo conterraneo Juan Luis e per questo ha voluto portare delle “prove” schiaccianti.

Il tutto ha destabilizzato la torinese Gemma Galgani, che ignara dei presunti trascorsi, si è ritrovata in un terremoto fatto di accuse e chat che l’ha completamente risucchiata. La dama del trono over, che si è dichiarata sin dagli inizi della sua conoscenza innamorata di Ciano, è sprofondata in un pianto disperato dopo essere venuta a conoscenza di quanto dichiarato da Armando. Un duro colpo che probabilmente porrà fine alla sua ennesima relazione nata all’interno degli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE ——> Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari | Le prove contro Juan Luis

Juan Luis ci prova con la sorella di Armando

Gemma si consola tra le braccia di Tina Cipollari

I fiumi di lacrime senza fine della 68enne Gemma Galgani hanno provocato un mezzo miracolo. La sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari si è intenerita dinanzi al suo pianto disperato ed è accorsa a supportarla ed incoraggiarla, stringendola anche in un forte abbraccio. E’ giunto forse il momento di deporre l’ascia di guerra dopo anni di litigi e incomprensioni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui