Si affacciano alla finestra e lo vedono steso. Giuseppe muore a 48 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:13

Giuseppe Avventurato, dopo un conflitto a fuoco, è stato ritrovato a terra davanti alla sua abitazione di Acerra. Vano è stato il trasporto in ospedale.

Giuseppe Avventurato

Una tragedia sveglia in maniera shock la comunità di Acerra, in provincia di Napoli. Nelle scorse ore, infatti, è avvenuto il tragico omicidio di Giuseppe Avventurato. L’uomo aveva 48 anni quando si è trovato al centro di un conflitto a fuoco a pochi metri dalla sua abitazione. A soccorrere nel minor tempo possibile sono stati alcuni conoscenti della vittima, che lo hanno trovato disteso per terra circondato dal suo stesso sangue. Da qui è avvenuta la vana corsa verso la clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato però dichiarato il decesso.

Giuseppe Avventurato era un uomo con alcuni precedenti penali, ma questo può giustificare solo in parte quanto è accaduto durante le prime ore del mattino odierno. Non è ancora possibile effettuare una disamina chiara dei fatti, ma quel che è certo è che la vittima si è trovata al centro di un conflitto a fuoco, che ha avuto lui come unico bersaglio. Le persone che hanno provato a soccorrere Avventurato sostengono di aver udito alcuni colpi di pistola dalla strada, prima di giungere sul luogo del delitto.

Leggi anche -> Mafia Capitale, domiciliari per Salvatore Buzzi

Leggi anche -> Negati i domiciliari a Giovanni Brusca. La Cassazione vuole vederci chiaro

L’agguato ai danni di Avventurato è avvenuto in via Resistenza ad Acerra. La vittima, colpita alla testa e al torace secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia, era uno dei personaggi più in vista soprattutto per quanto riguarda lo spaccio di droga. La sua famiglia, tra l’altro, è già stata al centro di fatti di sangue, probabilmente dei regolamenti di conti. Il fratello Gennaro fu ucciso nel 2000 da un tiratore scelto, mentre dodici anni prima a perdere la vita in condizioni simili furono il padre e uno degli zii. Tra le altre cose, Giuseppe Avventurato avrebbe dovuto essere processato con l’accusa di associazione finalizzata al traffico di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui