Meteo Brescia oggi sabato 21 dicembre: allerta gialla

Previsioni Meteo Brescia di oggi sabato 21 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi sabato 21 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi sabato 21 allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 22 dicembre a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi sabato 21 dicembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 21 dicembre

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi sabato 21 dicembre giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Brescia oggi sabato 21 dicembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 20 dicembre

In provincia di Brescia Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Coperto con rovesci intermittenti.

Bollettino – Brescia oggi sabato 21 dicembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy