Stefano De Martino, conoscete la sorella? Chi è la splendida Adelaide [FOTO]

La carriera di Stefano De Martino è ormai in continua ascesa. Il ballerino ha consacrato il suo successo in veste di presentatore alla guida del programma Rai “Tutto può succedere”. Un’opportunità lavorativa che gli ha aperto definitivamente le porte del mondo dello spettacolo. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma conoscete la sorella?

Chi è la sorella di Stefano De Martino

Si chiama Adelaide ed ha 24 anni. Bella e spigliata è molto amata sui social ed ha un rapporto speciale con suo fratello, così come con Belen. La ragazza è innamorata pazza del suo nipotino Santiago, e sono molte le foto che la ritraggono in sua compagnia pubblicate sul profilo Instagram, tutte accompagnate da dolcissime dediche di amore per il piccolo. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BxE37nnlwWZ/

Belen e Stefano: amore senza fine

La separazione tra Belen e Stefano De Martino è durata qualche anno. I due si sono allontanati, hanno avuto rispettivamente altre storie, ma alla fine si sono ritrovati più forti ed uniti di prima. I coniugi, convolati a nozze nel 2013, hanno infatti deciso di dare una seconda chance al loro amore, anche per il bene del piccolo Santiago, e pare proprio che la scelta sia stata più che giusta.

Belli e felici hanno ricostruito il loro progetto, che giornalmente sono soliti anche condivideRE con i follower attraverso foto e filmati che entusiasmano i fans. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Un ritorno di fiamma 

Stefano è pazzo di Belen e in una recente intervista ha dichiarato: ” Lei è una donna che abbaglia, con una vena ironica forte ma a volte ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”. Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors su possibili seconde nozze tra la showgirl argentina e il ballerino di Torre Annunziata. La coppia sarebbe infatti pronta a giurarsi nuovamente amore eterno, questa volta anche in presenza del piccolo Santiago.

Impostazioni privacy