Aida Yespica, la sorella Nei è uno schianto: sembrano gemelle [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

Aida Yespica è una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo. La modella di origine venezuelana in questi anni si è molto raccontata ed è stata spesso oggetto di gossip. Infatti della sua vita privata si conoscono molte cose, ma sono in molti a non sapere che ha una sorella altrettanto bella.

Aida Yespica
Aida Yespica

Chi è la sorella di Aida Yespica

Si chiama Nei ed è più piccola di lei di qualche anno. Bellissima e sensuale, è arrivata in Italia per aiutare Aida nei primi mesi dopo il parto. Le sorelle, che hanno due papà diversi, sono molto unite e complici e condividono tutto. (Continua dopo la foto)

Il dolore di Aida Yespica

Aida Yespica, ospite di Verissimo, il salotto tv di Silvia Toffanin si è molto raccontata, toccando lati intimi e privati della propria vita. La showgirl ha un bimbo, il piccolo Aron nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ma questo per lei e il suo bimbo è un periodo un pò complicato: “Lui sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”

LEGGI ANCHE—-> Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 21 dicembre

Aida Yespica
Aida Yespica

Continua la storia con Geppy Lama

Dopo aver vissuto un periodo decisamente turbolento, Aida Yespica è ritornata con il suo ex Geppy Lama. Al momento la 37enne è lontana dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta, ma non esclude un suo ritorno sul piccolo schermo qualora ci fossero i presupposti per una trasmissione giusta:“Tornerei volentieri ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno solo reality e io ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in programmi dove si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano. Preferisco aspettare l’occasione giusta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui