Aida Yespica, la sorella Nei è uno schianto: sembrano gemelle [FOTO]

Aida Yespica è una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo. La modella di origine venezuelana in questi anni si è molto raccontata ed è stata spesso oggetto di gossip. Infatti della sua vita privata si conoscono molte cose, ma sono in molti a non sapere che ha una sorella altrettanto bella.

Aida Yespica
Aida Yespica

Chi è la sorella di Aida Yespica

Si chiama Nei ed è più piccola di lei di qualche anno. Bellissima e sensuale, è arrivata in Italia per aiutare Aida nei primi mesi dopo il parto. Le sorelle, che hanno due papà diversi, sono molto unite e complici e condividono tutto. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bi2oW3HlQOA/

Il dolore di Aida Yespica

Aida Yespica, ospite di Verissimo, il salotto tv di Silvia Toffanin si è molto raccontata, toccando lati intimi e privati della propria vita. La showgirl ha un bimbo, il piccolo Aron nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ma questo per lei e il suo bimbo è un periodo un pò complicato: “Lui sta crescendo davvero tanto, ogni volta che lo rivedo resto stupita dai cambiamenti. Di solito ci vediamo una volta al mese, ma questo, purtroppo, è un momento un po’ così. Da quattro mesi non lo vedo per problemi vari con i miei documenti… Sono davvero a pezzi”

LEGGI ANCHE—-> Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 21 dicembre

Aida Yespica
Aida Yespica

Continua la storia con Geppy Lama

Dopo aver vissuto un periodo decisamente turbolento, Aida Yespica è ritornata con il suo ex Geppy Lama. Al momento la 37enne è lontana dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta, ma non esclude un suo ritorno sul piccolo schermo qualora ci fossero i presupposti per una trasmissione giusta:“Tornerei volentieri ma in questo momento non ci sono programmi nuovi che potrei fare. Si fanno solo reality e io ho già dato, per me quello è un capitolo chiuso. Inoltre, non mi va di andare a fare l’opinionista in programmi dove si urla. Non sono fatta per quelle cose, non mi rispecchiano. Preferisco aspettare l’occasione giusta”.

Impostazioni privacy