Amici 19 sorpresa di Capodanno | Grande prova sul palco

A Capodanno tutti sintonizzati sullo spettacolo Mediaset, perché tra i protagonisti ci saranno anche i ragazzi di Amici 19, che faranno una grande esibizione.

Giulia e Skioffi - meteoweek
Giulia e Skioffi – meteoweek

Entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi è una grande possibilità. Permette a tutti i ragazzi di studiare, perfezionarsi, migliorare il proprio talento e farsi conoscere. Il successo è assicurato, anche se la prova più difficile è sempre quella di mantenerlo tale.

Gli allievi ora devono affrontare una grande prova, salendo sul palco del Capodanno in Musica di Mediaset per esibirsi come ospiti insieme a tanti famosi cantanti. Un’occasione davvero speciale per far vedere al pubblico quanto valgono e per iniziare ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Sorpresa di Capodanno con i ragazzi di Amici 19

L’evento Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci e trasmesso in diretta su Canale 5 il 31 Dicembre, avrà degli ospiti davvero molto speciali: i ragazzi di Amici 19. La trasmissione potrà essere ascoltata anche su Radio 105 e Radionorba. La novità assoluta è proprio la presenza degli allievi della scuola di Maria De Filippi, che si esibiranno in una meravigliosa prova corale dedicata al canto e alla danza. È la prima volta che i protagonisti del talent hanno la possibilità di calcare un palco così prestigioso, di esibirsi in diretta e di essere trasmessi in prima serata.

Capodanno con Amici 19 - meteoweek
Capodanno con Amici 19 – meteoweek

La serata è promossa da Radio Mediaset in collaborazione con Radionorba e andrà in onda a partire dalle 21.00 del 31 Dicembre, per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno. I ragazzi di Amici 19 saliranno sul palco per un’esibizione che stanno preparando con grande impegno, così da festeggiare quello che per loro sarà un anno ricco di cambiamenti e di possibilità. Durante le puntate del daytime i professori hanno scelto due bellissimi duetti per questa serata speciale: Giulia e Skioffi e Gaia e Jacopo. Sarà sicuramente un’esibizione da non perdere.

Leggi anche -> Maria De Filippi corre ai ripari | Amici 19 chiude i battenti?

Leggi anche -> Federica Panicucci e l’ex marito Mario Fargetta | Perché si sono lasciati

I ragazzi di Amici 19 al Capodanno Mediaset insieme ad altri grandi ospiti

Sul palco dell’evento, che si terrà a Bari, gli allievi di Amici 19 dovranno mostrare in diretta il loro talento, mettendosi alla prova tra tanti altri grandi ospiti. I più giovani aspettano con ansia di vedere i loro idoli al Capodanno in Musica, ma non saranno soli a calcare questo meraviglioso palco. I cantanti che si esibiranno sono tanti, tutti molto famosi, e per i ragazzi di Amici sarà sicuramente una bella occasione per conoscerli e per confrontarsi con loro.

Federica Panicucci - meteoweek
Federica Panicucci – meteoweek

Saranno presenti: Fabrizio Moro, Francesco Renga, Riki, Marianne Mirage, Raf e Umberto Tozzi, Nek, Giordana Angi, Fabio Rovazzi, Anna Tatangelo, Shade e molti altri ancora. Federica Panicucci sarà affiancata nella conduzione dagli speaker delle radio che trasmettono l’evento e nella piazza della Libertà di Bari si ballerà fino a notte fonda con il dj-set di Max Brigante. In tutto questo c’è davvero tanta attesa di vedere i ragazzi di Amici 19, nella speranza che riescano ad esibirsi portando in alto l’onore della scuola più seguita d’Italia.

Impostazioni privacy