Amici 19 sorpresa di Capodanno | Grande prova sul palco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

A Capodanno tutti sintonizzati sullo spettacolo Mediaset, perché tra i protagonisti ci saranno anche i ragazzi di Amici 19, che faranno una grande esibizione.

Giulia e Skioffi - meteoweek
Giulia e Skioffi – meteoweek

Entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi è una grande possibilità. Permette a tutti i ragazzi di studiare, perfezionarsi, migliorare il proprio talento e farsi conoscere. Il successo è assicurato, anche se la prova più difficile è sempre quella di mantenerlo tale.

Gli allievi ora devono affrontare una grande prova, salendo sul palco del Capodanno in Musica di Mediaset per esibirsi come ospiti insieme a tanti famosi cantanti. Un’occasione davvero speciale per far vedere al pubblico quanto valgono e per iniziare ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Sorpresa di Capodanno con i ragazzi di Amici 19

L’evento Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci e trasmesso in diretta su Canale 5 il 31 Dicembre, avrà degli ospiti davvero molto speciali: i ragazzi di Amici 19. La trasmissione potrà essere ascoltata anche su Radio 105 e Radionorba. La novità assoluta è proprio la presenza degli allievi della scuola di Maria De Filippi, che si esibiranno in una meravigliosa prova corale dedicata al canto e alla danza. È la prima volta che i protagonisti del talent hanno la possibilità di calcare un palco così prestigioso, di esibirsi in diretta e di essere trasmessi in prima serata.

Capodanno con Amici 19 - meteoweek
Capodanno con Amici 19 – meteoweek

La serata è promossa da Radio Mediaset in collaborazione con Radionorba e andrà in onda a partire dalle 21.00 del 31 Dicembre, per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno. I ragazzi di Amici 19 saliranno sul palco per un’esibizione che stanno preparando con grande impegno, così da festeggiare quello che per loro sarà un anno ricco di cambiamenti e di possibilità. Durante le puntate del daytime i professori hanno scelto due bellissimi duetti per questa serata speciale: Giulia e Skioffi e Gaia e Jacopo. Sarà sicuramente un’esibizione da non perdere.

Leggi anche -> Maria De Filippi corre ai ripari | Amici 19 chiude i battenti?

Leggi anche -> Federica Panicucci e l’ex marito Mario Fargetta | Perché si sono lasciati

I ragazzi di Amici 19 al Capodanno Mediaset insieme ad altri grandi ospiti

Sul palco dell’evento, che si terrà a Bari, gli allievi di Amici 19 dovranno mostrare in diretta il loro talento, mettendosi alla prova tra tanti altri grandi ospiti. I più giovani aspettano con ansia di vedere i loro idoli al Capodanno in Musica, ma non saranno soli a calcare questo meraviglioso palco. I cantanti che si esibiranno sono tanti, tutti molto famosi, e per i ragazzi di Amici sarà sicuramente una bella occasione per conoscerli e per confrontarsi con loro.

Federica Panicucci - meteoweek
Federica Panicucci – meteoweek

Saranno presenti: Fabrizio Moro, Francesco Renga, Riki, Marianne Mirage, Raf e Umberto Tozzi, Nek, Giordana Angi, Fabio Rovazzi, Anna Tatangelo, Shade e molti altri ancora. Federica Panicucci sarà affiancata nella conduzione dagli speaker delle radio che trasmettono l’evento e nella piazza della Libertà di Bari si ballerà fino a notte fonda con il dj-set di Max Brigante. In tutto questo c’è davvero tanta attesa di vedere i ragazzi di Amici 19, nella speranza che riescano ad esibirsi portando in alto l’onore della scuola più seguita d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui