Meteo Parma oggi domenica 22 dicembre: cielo coperto

Previsioni Meteo Parma di oggi domenica 22 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi domenica 22 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi domenica 22 dicembre cielo coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 23 dicembre a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi domenica 22 dicembre cielo coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 22 dicembre

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi domenica 22 dicembre giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestNordovest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Parma oggi domenica 22 dicembre cielo coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 23 dicembre

In provincia di Parma Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Sereno e ventoso, la sera Sereno e ventoso, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Bollettino – Parma oggi domenica 22 dicembre cielo coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy