Meteo Rimini oggi domenica 22 dicembre: pioggia e schiarite

Previsioni Meteo Rimini di oggi domenica 22 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi domenica 22 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre pioggia e schiarite-meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 23 dicembre Italia
mappa-Emilia Romagna previsioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre pioggia e schiarite –Meteoweek

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi domenica 22 dicembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo domenica 22 dicembre in Italia

bacheca–Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre pioggia e schiarite–Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini sabato 21 dicembre

In Provincia di Rimini al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

bollettino–Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 22 dicembre pioggia e schiarite -Meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy