Paolo Ruffini, chi è la sua ex moglie: l’attrice prima di Diana Del Bufalo [FOTO]

Paolo Ruffini è balzato agli onori del gossip per la sua relazione (ormai conclusa) con la spumeggiante attrice Diana Del Bufalo. Sono in molti a non sapere però che il conduttore toscano ha un matrimonio naufragato alle spalle.

Chi è l’ex moglie di Paolo Ruffini

Il presentatore è stato a lungo sposato con l’attrice Claudia Campolongo, un amore finito improvvisamente che ha però saputo ricostruirsi sotto altra forma. Gli ex coniugi sono infatti rimasti molto amici ed hanno un rapporto sereno e civile, nonostante la separazione sia stata tutt’altro che indolore. In una recente intervista Ruffini ha parlato del suo legame con lei: “E’ stata mia moglie per tanto tempo, ma è un amore che è cambiato. Siamo due persone che hanno cambiato il loro modo di amarsi. Claudia, quando mi ha lasciato, mi ha detto: io non ti lascio, io ti libero e non c’è forma più grande di amore. Ci vediamo spesso. Io sono molto amico del suo compagno e lei è molto amica di Diana che è arrivata quando con Claudia era finita da circa un anno e mezzo”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BobFLb2lWZ2/

L’addio con Diana Del Bufalo

Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagra, l’attrice Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini, conosciuto durante la conduzione di Colorado. I due, che stavano insieme dal 2015, si sono detti improvvisamente addio. I motivi della rottura non sono stati resi noti, ma dalle parole dell’ex protagonista di “Che Dio Ci Aiuti”, pare proprio sia successo qualcosa di irreparabile, che ha profondamente compromesso il legame: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Verissimo | Anticipazioni e ospiti di sabato 21 dicembre

Ospite a Verissimo 

Ospite a Verissimo, nel salotto tv di Silvia Toffanin, Paolo Ruffini è ritornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Diana, pur non scendendo nei particolari della separazione, ha dichiarato: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

Impostazioni privacy