Rudy Zerbi, la sua ex fidanzata è un’attrice famosa: chi è la bellissima

Rudy Zerbi, il simpatico produttore discografico oggi è felicemente fidanzato con Maria Soledad Temporin, la donna con la quale fa coppia da molti anni e da cui ha avuto anche un bimbo. Non tutti sanno però che il giudice di Tu si Que Vales ha una relazione finita alle spalle con una nota attrice.

Rudy Zerbi

Chi è l’ex fidanzata di Rudy Zerbi

Si chiama Carlotta Miti ed è un volto noto di tante fiction di successo. La bella interprete ha infatti preso parte a “Don Matteo”, “Un Posto al Sole” e “Un Medico in Famiglia 10”. Riservata e discreta su di lei non circolano molte notizie anche se è “nipote d’arte”. La Miti è la figlia della sorella di Gianni Morandi. Dal loro amore è nato un figlio. (Continua dopo la foto)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200630029219386&set=a.1399116864169&type=3&theater

Rudy Zerbi, la scommessa di Maria De Filippi

Rudy Zerbi a poco a poco ha conquistato la fiducia di Maria De Filippi grazie alla sua simpatia e professionalità. Il produttore ha iniziato infatti a collaborare con lei in numerosi programmi, curando il dietro le quinte. Fa infatti parte dello staff di Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e il talent di Amici.

LEGGI ANCHE —-> Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

I rapporti con il padre Davide Mengacci 

Il giudice di Tu Si Que Vales anni fa è balzato prepotentemente agli onori del gossip per aver scoperto, a trent’anni compiuti di essere il figlio di Davide Mengacci. Una notizia che l’ha completamente travolto: “E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte. Ho passato momenti di grande rabbia ma ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui”.

Impostazioni privacy