Le Iene show | Anticipazioni della puntata di domenica 22 dicembre

Andrà in onda stasera un nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi del programma Le Iene show. Il programma andrà in onda in prima serata su Italia Uno

Le Iene show | Anticipazioni della puntata di domenica 22 dicembre - meteoweek
Le Iene show | Anticipazioni della puntata di domenica 22 dicembre – meteoweek

Sarà trasmessa stasera, domenica 22 dicembre, una nuova puntata del programma Le Iene Show, in onda in prima serata, su Italia Uno. Come ogni domenica si alternano alla conduzione il trio maschile composto da Giulio GoliaMatteo Viviani Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina PalmieriVeronica Ruggieri e Roberta Rei.

Anticipazioni

Come anticipato sul sito de Le Iene, stasera domenica 22 dicembre, si tornerà a parlare di Silvana Saguto. Nel servizio in onda nella puntata di domenica 22 dicembre “si ricostruiscono i “tentacoli” del cosiddetto “cerchio magico” che secondo la procura di Caltanissetta sarebbe gravitato intorno alla giudice.” Il servizio è a cura Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli.

Gli argomenti della scorsa puntata

Tra gli argomenti della scorsa puntata, il servizio di Alessandro De Giuseppe sui furbetti del terremoto in Emilia. “Lo Stato ha erogato 5 miliardi di euro per la ricostruzione dell’Emilia-Romagna dopo il terremoto del 2012. Questa disgrazia per alcuni è stata un’occasione per arricchirsi. Così alcuni fienili sono diventati ville signorili pagate con soldi pubblici. Alessandro De Giuseppe è andato dai tecnici comunali che hanno permesso di ottenere questi finanziamenti.”

Impostazioni privacy