Nino D’Angelo, avete mai visto la moglie? Chi è Annamaria: “Mi ha salvato la vita”

Nino D’Angelo, da quasi 50 anni, divide la vita con Annamaria Gallo, la donna che ha scelto come sua compagna. I due si sono conosciuti giovanissimi e dal momento del loro primo incontro non si sono più lasciati. Ma chi è la moglie dell’artista napoletano?

Chi è la moglie di Nino D’Angelo

Nino e Annamaria si sono visti per la prima volta ad un matrimonio: lei 15 anni, lui 17, ingaggiato come cantante. Sono stati costretti a scappare insieme per poter vivere questo amore, ricorrendo alla “fuitina”. Dal loro legame sono nati due figli, il regista Vincenzo, e Antonio, giornalista sportivo. D’Angelo, in tutti questi anni di onorata carriera, non ha mai dimenticato chi è stato, il suo passato e le sue origini e, il suo successo è stato sempre accompagnato dalla presenza costante e silenziosa della moglie:”Vive per i figli, per me, per la casa. Donna d’altri tempi. Io porto a casa i soldi e lei li amministra. Non spende mai come farebbe una ricca. Noi non dimentichiamo il passato”, ha confidato in una recente intervista l’ex caschetto d’oro. (Continua dopo la foto)

Nino D’Angelo e la sua lotta contro la depressione

Nino D’Angelo non ha mai nascosto di aver dovuto fare i conti con un periodo particolarmente delicato della sua vita. L’artista partenopeo, quando è diventato orfano, ha raccontato di essersi smarrito e di essere caduto nel vortice della depressione. Ad aiutarlo c’è stata la sua Annamaria, che con amore e dedizione, ha contribuito alla sua rinascita: “Non avessi avuto Annamaria, non avrei trovato la forza. Sono stato vicino al suicidio. Ho spinto la macchina sull’autostrada a 220 all’ora. Voglio dire a tutti che la depressione si può curare. E che desiderare è il più grande antidepressivo”. (Continua dopo la foto)

 

https://www.instagram.com/p/B53Vg-DHEgU/

Il sodalizio artistico con Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno stretto un sodalizio artistico che ha letteralmente entusiasmato i fan. I due cantanti sono infatti protagonisti del tour “Figli di un Re minore“, un lavoro in cui ripercorrono tutti i più grandi successi.

Impostazioni privacy