Massimo Ceccherini, avete mai visto la compagna? Chi è la bella Elena

Massimo Ceccherini da diversi anni ha il cuore impegnato. L’attore toscano è felicemente innamorato di Elena Labate, ma chi è la donna che gli ha rapito il cuore?

Chi è la compagna di Massimo Ceccherini

Massimo ed Elena stanno insieme da più di cinque anni e si sono incontrati per la prima volta a Firenze, città in cui entrambi vivono. Lei è una operatrice socio assistenziale. Non è chiaro se i due siano convolati a nozze o meno, anche se l’artista la definisce “la mi moglie”. Elena è stato il motivo per il quale il comico ha abbandonato anni fa il reality L’Isola dei Famosi. Il concorrente Raz Degan, a dire del Ceccherini, avrebbe rivolto delle frasi infelici alla donna. Motivazione che ha spinto l’attore a lasciare la trasmissione.(Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Massimo Ceccherini shock | Ecco quanto mi è costata l’Isola dei Famosi

https://www.instagram.com/p/BdYc4gtF5KQ/

Un amore nato per caso

La coppia è stata ospite di Barbara D’Urso e nel corso di una chiacchierata a Domenica Live ha raccontato i dettagli del loro primo incontro. L’attore ha infatti rivelato che ai tempi c’è stato uno scambio di persona. Lui ha infatti conosciuto prima la sorella Giulia, alla quale ha chiesto il numero di telefono, ma a lui fu dato quello della donna che è poi diventata la sua compagna di vita.

Oggi Ceccherini ha abbandonato le luci della ribalta. In una recente intervista ha dichiarato: “Vivo in campagna lontano da Firenze, poi qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Leonardo (Pieraccioni) per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi”.

L’amicizia con Leonardo Pieraccioni

Massimo Ceccherini e Leonardo Pieraccioni, come tutti ben sanno, hanno un’amicizia speciale. Il loro non è solo un sodalizio artistico, i due recentemente sono stati protagonisti del programma “Maledetti Amici miei” ed hanno fatto divertire il pubblico con i loro siparietti esilaranti

Impostazioni privacy