Meteo Prato oggi martedì 24 dicembre: serata coperta

Previsioni Meteo Prato di oggi martedì 24 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi martedì 24 dicembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi martedi 24 dicembre serata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 25 dicembre a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi martedi 24 dicembre serata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 24 dicembre

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi martedì 24 dicembre cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstSudest, al pomeriggio deboli e proverranno da OvestSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi martedi 24 dicembre serata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 23 dicembre

In provincia di Prato Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Bollettino – Prato oggi martedi 24 dicembre serata coperta – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy