Stasera in Tv 23 dicembre | Palinsesto completo della programmazione televisiva

Tutto pronto in attesa del Natale, la domanda quotidiana è la seguente: cosa possiamo vedere stasera in tv? Ecco qual è la programmazione prevista per oggi lunedì 23 dicembre 2019.

Dalla fiction ai film cult della televisione italiana, passando per l’omaggio musicale ad Alessandra Amoroso e arrivando alle inchieste ambientali, la programmazione televisiva è variegata e per tutti i gusti. Ecco nel dettaglio il palinsesto.

Stasera in Tv: ecco il programma

Il pubblico stasera in tv, lunedì 23 dicembre 2019, non rischia di annoiarsi davanti alla televisione, poiché c’è una programmazione molto variegata e per tutti i gusti. Dal genere del film per bambini, al cult del cinema italiano con Massimo Troisi e Roberto Benigni, passando per gli appassionati di inchieste e indagini ambientali fino all’omaggio per la cantante Alessandra Amorosa, arrivata ai suoi dieci anni di carriera e successi.

Palinsesto Rai

In prima serata su Rai 1 c’è la fiction ‘Ognuno è perfetto’, dalle ore 21.25 con la storia di Rick, il giovane protagonista che è un ragazzo down.

Su Rai 2, alle ore 21.20, andrà in onda il fil tanto amato dai bambini: ‘Alla ricerca della felicità‘,  la storia del pesce pagliaccio Nemo.

Rai 3, invece, propone alle ore 21. 20 con il programma Report ‘Fra Napoli e Caserta’: un’interessante inchiesta ambientale sul traffico di rifiuti illeciti tossico/nocivi.

Su Rai 4 andrà in onda alle ore 21.24 il film Underworld: Blood Wars, la storia di una vampira dark.

Rai 1 – 21:25 – Ognuno è perfetto

Rai 2 – 21:20 – Alla ricerca di Nemo

Rai 3 – 21:20 – Report

Rai 4 – 21:14 – Underworld – Blood Wars.

Leggi anche -> Natale da chef | Trama e cast del film in onda su Canale 5

Leggi anche -> Adriana Volpe dalla Rai al Grande Fratello | Lavoro e vita privata

Programmazione Mediaset

Spostandosi in casa Mediaset, c’è un’altra importante programmazione che soddisfa tutti i gusti.

Su Canale 5, invece, andrà in onda il film fantasy dal titolo ‘Il GGG – il grande gigante gentile’, trasmesso alle ore 21.21. Dal film fantasy, si passa a tutt’altro genere su Italia1 dove viene proposto un omaggio musicale alla cantante Alessandra Amoroso e ai suoi ben dieci anni di carriera con ‘Dieci anni di Alessandra Amorosa’, trasmesso alle ore 21.25.

Su Canale 20 Mediaset, andrà in onda alle ore 21.04 un film comico con ‘Beetlejuice – Spiritello porcello’, la storia delle peripezie d’amore di una coppia di novelli sposi, tra risate e situazioni inverosimili.

La serata televisiva si conclude, invece, su Rete4 con un film cult italiano di Massimo Troisi e Roberto Benigni in “Non ci resta che piangere”, proiettato alle ore 21.27 in prima serata.

Canale 5 – 21:21 – IL GGG – IL GRANDE GIGANTE GENTILE – 1 PARTE – 1aTV

Italia1 – 21:25 – 10 anni di Alessandra Amoroso

Canale 20 Mediaset – 21:50 – BEETLEJUICE – SPIRITELLO PORCELLO – 2 PARTE

Rete4 – 21:27 – NON CI RESTA CHE PIANGERE – 1 PARTE

Impostazioni privacy