Federica Panicucci, l’addio all’ex marito Mario Fargetta: perché si sono lasciati

Oggi vediamo Federica Panicucci felice e sorridente, più bella che mai. Eppure, anche la raggiante presentatrice di Mattino Cinque ha attraversato un periodo molto buio.

L’addio tra Federica Panicucci e Mario Fargetta

La 52enne ha infatti un matrimonio naufragato alle spalle con il dj Mario Fargetta. Dopo quasi 10 anni di relazione, i due, nel 2015 hanno deciso di comune accordo di separarsi. Ai tempi la notizia è stata diramata dall’avvocato della conduttrice, che attraverso una nota stampa ha ufficializzato l’addio: “Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”. Sono state queste le parole con cui si è posto fine ad un amore che sembrava poter durare per sempre. (Continua dopo la foto)

Federica Panicucci ha voltato pagine con Marco Bacini

La conduttrice, dopo il periodo sicuramente delicato che ha attraversato, ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta dell’imprenditore Marco Bacini. La coppia è affiatata ed unita. Ospiti da Silvia Toffanin nel salotto tv di Verissimo, Federica Panicucci e il suo compagno hanno parlato della volontà di realizzare progetti importanti.

La bellissima ha dichiarato con aria sognante: “Ci piacerebbe sposarci. Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia – prosegue la Panicucci – per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto”. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Artista fa causa a Federica Panicucci e a Marco Bacini: cosa sta succedendo

 

https://www.instagram.com/p/B6VGAq7I5JJ/

Anche Marco Bacini ha avuto per la sua compagna delle bellissime parole d’amore. L’uomo, che in tutti questi anni di vita insieme è sempre stato molto riservato e restio nel concedersi alle telecamere, ha colto l’occasione per fare una pubblica dichiarazione: “Federica è oltre che bellissima, una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei”.

Impostazioni privacy