Giovanna Abate rompe il silenzio dopo Uomini e Donne | Natale da Incubo

Giovanna Abate criptica su Instagram, pubblica una foto che lascia tutti a bocca aperta e alimenta i rumors sulla tormentata scelta di Giulio Raselli. Mentre le registrazioni di Uomini e Donne sono in pausa natalizia, tutti sui Social si stanno domandando che intenzioni ha Giulio. Chi sceglierà tra Giovanna e Giulia?

Giovanna Abate in studio – MeteoWeek

“Ciao amore”. Non è Dalidà, né Luigi Tenco, ma Giovanna Abate, la vulcanica corteggiatrice di Giulio Raselli che, ormai da parecchie settimane, è rimasta tra le favorite, assieme a Giulia D’Urso, a contendersi il cuore del tronista di Uomini e Donne.

“Ciao amore”: Giovanna Abate saluta Giulio Raselli?

Questo saluto sibillino accompagna una foto su Instagram, nella quale Giovanna sta uscendo da un’auto. Come sfondo un cielo pieno di nuvole nere, proprio come quelle che sembrano addensarsi sulla sua conoscenza con Giulio Raselli.

Come vi abbiamo anticipato ieri, infatti, mentre Giulia D’Urso crede ancora nei miracoli ed è sembrato che abbia lanciato dei segnali di ripresa positiva della sua conoscenza con Giulio, per Giovanna le cose sembrano stare diversamente. E neppure la valanga di auguri che la corteggiatrice dagli occhi azzurri sta ricevendo in queste ore sui suoi profili social sembra poter migliorare le cose.

Giovanna Abate Instagram – MeteoWeek

Qualcuno si è domandato, infatti, se quel “ciao amore”, non stia proprio a significare che, a poche ore da questo Natale da incubo, non sia davvero tutto finito tra Giovanna e Giulio.

Giulio Raselli ha già scelto? I dubbi di Giovanna che rompe il silenzio

Come sappiamo, al momento, le registrazioni di Uomini e Donne sono in pausa a causa delle Feste natalizie ed è difficile fare pronostici veritieri, visto che Giulio Raselli ha già abituato Maria De Filippi e tutto il pubblico alla sua schiettezza e ai suoi colpi di testa. Ma questo misterioso post di Giovanna Abate è sembrato significativo a molti. Soprattutto se letto alla luce delle voci che circolano su una possibile riappacificazione tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Queste indiscrezioni, nelle ultime ore, hanno completamente ribaltato quanto era successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, nella quale Giulio è sembrato più propenso a scegliere Giovanna, vista la forte discussione con Giulia.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Chi, tra i fan, è già sicuro che Giovanna Abate sarà la scelta di Giulio Raselli, farebbe bene a ricredersi e ad aspettare di vedere coi propri occhi su chi cadranno i petali rossi.

Impostazioni privacy