Su Rete 4 Quarto Grado | Anticipazioni di sabato 28 dicembre

Il programma a cura di Siria Magri e condotto da  Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, “Quarto grado” andrà in onda stasera sabato 28 dicembre, invece dell’appuntamento con il venerdì, sempre in prima serata su Rete 4

Omicidio Luca Sacchi:”Lui era succube di Anastasiya” – meteoweek

Si intitola “Giustizia di una madre” la puntata che andrà in onda stasera sabato 28 dicembre in prima serata su Retequattro. In attesa di scoprire i temi affrontati in studio, diamo uno sguardo alla puntata precedente.

La puntata precedente

In studio si è parlato del caso Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. In carcere, Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Le indagini continuano a concentrarsi sul ruolo di Anastasiya, che continua a dichiararsi estranea alla vicenda: ricostruzioni che non combaciano con quelle di altri testimoni, verità nascoste e la presenza sempre più costante di Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, su cui la ragazza sta scaricando tutta la responsabilità dell’accaduto. E, per finire, il rapporto con i genitori di Luca incrinatosi da tempo, ben prima dell’uccisione del ragazzo… e poi del caso di Yara Gambirasio,  Qual è la verità su una possibile crepa tra i rapporti di Massimo Bossetti e della moglie Marita Comi? Il motivo del dissidio riguarderebbe il nuovo pool di consulenti e avvocati scelto dalla donna, per assicurarsi la difesa del marito.

Impostazioni privacy