Meteo Perugia oggi sabato 28 dicembre: cieli sereni

Previsioni Meteo Perugia di oggi sabato 28 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di sabato 28 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 28 dicembre cieli sereni -meteoweek

Clicca qui meteo domenica 29 dicembre in Italia

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 28 cieli sereni –Meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 28 dicembre Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi sabato 28 dicembre cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca– Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 28 cieli sereni nuvoloso–Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia domenica 29 dicembre

In Provincia di Perugia al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

bollettino–Perugia previsioni del tempo di oggi sabato 28 dicembre cieli sereni -Meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy