Auto contro Tir nel bergamasco: un bambino sta rischiando la vita

Terribile schianto sulla provinciale 35 a Villa di Serio (in provincia di Bergamo). Un tir si scontra contro un auto e un bambino sta lottando per la vita.

auto contro tir grave un bambino
Quel che è rimasto del terribile incidente

Terribile schianto nel pomeriggio bergamasco. Ieri un Tir carico di bestiame si è abbattuto contro un auto, sei i feriti, il più grave è un bambino di 7 anni che lotta tra la vita e la morte. Il grave incidente è avvenuto sulla provinciale 35 a Villa di Serio (in provincia di Bergamo).

Leggi anche -> Scendo a controllare l’auto. Paolo Lombardino ucciso in piena notte

Due fratelli di 5 e 7 anni sono rimasti gravemente feriti nello scontro tra un Tir e l’auto su cui si trovavano, insieme ai genitori. L’auto si è scontrata frontalmente con un camion che trasportava pecore. L’impatto è stato violentissimo e la macchina è stata poi tamponata anche da un’altra auto che la seguiva.

Leggi anche -> Somalia, strage a Mogadiscio. Esplode una autobomba

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e i due bambini sono stati portati in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e agli Spedali Civili di Brescia in prognosi riservata. Feriti in maniera lieve i genitori. Sono sopraggiunti anche la Polizia stradale e i Carabinieri di Bergamo oltre ai Vigili del fuoco. Dalle prime risocstruzioni pare che nello schianto siano coinvolti un camion che trasportava un’ottantina di pecore e almeno due auto, una Dacia su cui viaggiava una famiglia con due bambini e una Hyundai occupata da una sola persona. I feriti in totale sono sei.

Impostazioni privacy