Oroscopo del giorno sabato 28 dicembre: Luna in Leone

Oroscopo del giorno. Oggi, sabato 28 dicembre, la Luna torna ad essere nel Leone. Eros e relax per quasi tutti i segni.

oroscopo del giorno

 

Ariete
Grazie ad Urano nel segno in trigono alla Luna, possono nascere inaspettati colpi di fulmine. Il vostro umore è sereno e la vostra mente lucida e nel lavoro sarete insuperabili. Serata all’insegna del divertimento se siete in coppia.

Toro
La Luna in quadratura vi porterà a vivere questo sabato con un pizzico di stanchezza di troppo. Cercate di non scaricare sugli altri il vostro nervosismo e lavorate sulle vostre emozioni dedicandovi alla casa o alla cucina.

Gemelli
La Luna in terzo campo vi regala buone prospettive per la professione: approfittatene per prendere contatto con persone influenti o per chiedere il parere degli amici in merito a un vostro progetto. In amore, serata all’insegna dello svago e della dolcezza.

Leggi anche -> Scoperto buco nero al centro della Via Lattea: la sua massa è enorme!

Cancro
Risolvete questo sabato, grazie all’appoggio della Luna in semisestile, le faccende burocratiche che avete trascurato durante la settimana. In serata le geometrie celesti vi promettono eros, incontri e complicità, serata da non dimenticare.

Leone
Radiosi e brillanti, grazie alla presenza anche oggi della Luna nel vostro cielo, trascorrerete una giornata serena e produttiva. Nel lavoro riuscirete a portare a termine tutti gli impegni. Dal pomeriggio potrete dedicarvi all’amore, alle amicizie, o ai flirt per i single.

Vergine
La Luna alle spalle del vostro segno vi descrive un po’ malinconici e tutto ciò potrebbe ripercuotersi sul vostro modo di affrontare la giornata. Coraggio: ritagliatevi momenti solo per voi stessi e organizzate una cena con poche ma affidabilissime persone, meglio se segni d’aria.

Bilancia
La Luna in sestile favorisce la vita di coppia e colora di emozioni questo sabato. Se siete single approfittatene per gettarvi nella mischia: in pochi sapranno resistere al vostro fascino.

Scorpione
La Luna in quadratura vi porta a essere un po’ troppo polemici e scontrosi nel contatto con gli altri. Cercate di rilassarvi, non date peso a tutto ciò che sentite. In fondo è sabato e le stelle vi promettono una serata piacevole e romantica.

Sagittario
Tanta voglia di muovervi, di conoscere persone nuove, di sperimentare situazioni diverse dal solito tran tran: questo è il messaggio della Luna in trigono al vostro segno. E potrete farlo, grazie anche all’appoggio di Mercurio. Buon divertimento,

Capricorno
La Luna in ottavo campo vi vede un po’ troppo chiusi in voi stessi e nei vostri pensieri. Cercate di parlare con qualcuno dei problemi che vi angosciano: riceverete ottimi consigli. Un ex una persona lontana tornano a farsi sentire, non trascuratelo.

Acquario
Anche oggi la Luna è opposta al vostro segno e potrebbe determinare una giornata di nervosismo e insofferenza. Coraggio, è sabato: non lasciate che i comportamenti altrui influenzino il vostro umore. Dedicatevi all’eros e all’amore che stasera sono molto promettenti.

Pesci
Anche se avreste voglia di riposarvi e non pensare a nulla, la Luna nel sesto campo vi invita a dedicare almeno la prima parte della giornata alle incombenze pratiche, così da non ritrovarvi svantaggiati lunedì. In serata, l’eros farà da padrone, lasciatevi andare.

Impostazioni privacy