Quella misteriosa ferita all’inguine. Muore Eleonora Tosi, lascia un figlio

Una morte ancora avvolta dal mistero quella di Eleonora Tosi, 46 anni, di Rovigo. Ad ucciderla un’emoraggia causata da una ferita all’inguine.

muore eleonora tosi
Eleonora Tosi

Ci sono ancora molti, troppi lati oscuri dietro la morte di Eleonora Tosi. Ad ucciderla è stata un’emoraggia dovuta probabilmente ad una ferita all’inguine che nessuno ancora è riuscito a spiegare. E’ morta dissanguata in casa e a nulla sono serviti i soccorsi. I carabinieri della Compagnia di Adria hanno trovato la donna senza vita.

Leggi anche -> Schianto mortale con lo scooter, muore il poliziotto Ciro Lomaistro

Sono ancora misteriose le cause che hanno provocato l’emorragia e il conseguente decesso. Gli investigatori stanno tentando di fare chiarezza soprattutto su una ferita che la donna, madre di un ragazzo di 13 anni, avrebbe presentato all’inguine, probabile causa dell’emorragia che l’ha uccisa.

I dubbi degli inquirenti nascono anche dal passato travagliato della Tosi. La donna era stata legata al fratello di Roberto Lo Coco, l’uomo che ha ucciso per gelosia, sempre ad Adria, la compagna Giulia Lazzari.

Leggi anche -> Nuova moda per i giovani annoiati di Napoli: lanciare petardi contro le auto

Eleonora Tosi era stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico eroina, ma vista la contenuta quantità di droga sequestrata,  era stata rimessa in libertà.

Impostazioni privacy