Meteo Salerno domani lunedì 30 dicembre: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di domani lunedì 30 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli  e provincia di lunedì 30 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Salerno previsioni del tempo di domani lunedì 30 dicembre nubi sparse -meteoweek

Clicca qui meteo domenica 29 dicembre in Italia

 

mappa Campania -Salerno previsioni del tempo di domani lunedì 30 dicembre nubi sparse– meteoweek
Clicca qui meteo lunedì 30 dicembre in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno domani lunedì 30 dicembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di domani lunedì 30 dicembre nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno domenica 29 dicembre

In Provincia di Salerno al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di domani lunedì 30 dicembre nubi sparse-meteoweek

Previsioni inverno 2020 meteo Vigilia di Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy