Al via lunedì 30 dicembre il secondo appuntamento con I miserabili

Tratto dal grande classico di Victor Hugo, La serie I miserabili andrà in onda in prima serata su Raitre con il secondo episodio, lunedì 30 dicembre

Al via lunedì 30 dicembre il secondo appuntamento con I miserabili - meteoweek
Al via lunedì 30 dicembre il secondo appuntamento con I miserabili – meteoweek

Lunedì 30 dicembre va in onda il secondo episodio della serie I miserabili, tratto dal grande classico di Victor Hugo, in prima serata su Raitre. L’ultima puntata della serie andrà n onda il 5 gennaio 2020. La serie vanta un cast eccezionale, dove troviamo: Dominic WestDavid OyelowoLily Collins, Derek Jacobi e il Premio Oscar Olivia Colman. 

La trama

Ci troviamo nel 1815 e la Francia è in ginocchio dopo la sconfitta della battaglia di Waterloo. In questo contesto disastroso, Jean Valjean (Dominic West), che ha scontato una pena di 19 anni di lavori forzati per aver rubato del pane, viene lasciato libero ma dovrà fare i conti con la diffidenza della gente che gli sta intorno.

Fantine (Lily Collins) è una bella e ingenua giovane sarta. La ragazza è innamorata di un giovane benestante, ma è destinata a vivere una delusione d’amore: l’uomo l’abbandona, lasciandola da sola con la piccola Cosette appena nata e la giovane donna – licenziata ingiustamente – sarà costretta a prostituirsi pur di mantenere la figlia.
Impostazioni privacy