Così è morto l’agente di polizia Ciro Lomaistro: fermate due persone

Per l’incidente a Pozzuoli in cui ha perso la vita Ciro Lomaistro, vicedirigente di polizia,  ci sarebbero già due indagati: un settantenne alla guida di un’utilitaria e un autista di autobus.

Grazie ad alcuni video di sorveglianza si è potuto stabilire chiaramente quali fossero le dinamiche dell’incidente – meteoweek

Sarebbero due le persone indagate per la morte di Ciro Lomaistro, 51enne che ha perso la vita in un grave incidente stradale in Via Solfatara a Pozzuoli: sono l‘autista 40enne di un bus ed un 70enne che era alla guida di un’utilitaria, questo fermato pochi minuti dopo lo schianto. Sono stati identificati dalla municipale puteolana in seguito alla visione di immagini registrate da telecamere presenti nella zona.L’incidente si sarebbe vericato sabato sera e per il vice dirigente della polizia non ci sarebbe stato nulla da fare.

Leggi anche –> Ilaria Adriatico: proposta di matrimonio e incidente mortale a Natale

La polizia sta indagando sui due sospettati per l’incidente in Via Solfatara a Pozzuoli – meteoweek

Per entrambi l’ipotesi è di omicidio stradale: sottoposti ad esami tossicologici, come da prassi, i due attendono o il decadimento o la conferma delle accuse. I video della zona dell’incidente hanno permesso agli agenti di ricostruire gli attimi precedenti lo schianto.

Leggi anche –> Padova, incidente stradale: Davide Ceccon muore a 22 anni il giorno di Natale

Grazie ad alcuni video di sorveglianza si è potuto stabilire chiaramente quali fossero le dinamiche dell’incidente – meteoweek

Secondo quanto stabilito vagliando i video di sorveglianza lo scooter dell’agente avrebbe sorpassato, nei pressi del parco Di Bonito, il bus. Davanti a lui due vetture, poi l’impatto mortale. I segni sull’auto del 70enne non fanno pensare ad uno scontro vero e proprio. C’è infatti la possibilità che Lomaistro, a causa di un avvallamento dell’asfalto, abbia perso il controllo del suo mezzo finendo contro l’auto e poi contro il bus senza che l’autista lo notasse. Si attendono esami più approfonditi.

Incidente di Pozzuoli: due indagati per la morte di Ciro Lomaistro – meteoweek
 

Impostazioni privacy