Oroscopo del giorno lunedì 30 dicembre. Luna in Bilancia

Oroscopo del giorno. Ad un passo dal 2020 le previsioni astrologiche per tutti i segni. Oggi luna in Bilancia, qualche polemica in vista.

Ariete
Non è il momento di perdersi in chiacchiere. La settimana inizia con una polemica Luna in opposizione e avrete un mucchio di faccende cui dovrete pensare. Se non avete ancora affrontato un discorso lasciato in sospeso fatelo ora, non temporeggiate.

Toro
Anche se la fortuna è stata dalla vostra parte nelle amicizie e nel divertimento, questo non vuol dire che non dobbiate impegnarvi anche negli altri settori. D’accordo che il lavoro vi concede un po’ di tregua, ma sarebbe controproducente farsi sfuggire un’occasione.

Gemelli
Con voi al centro dell’attenzione, il divertimento è garantito in questo primo giorno della settimana benedetto dalla Luna in trigono. Assicuratevi, però, di non esagerare con le battute e gli scherzi, perché qualcuno a voi molto caro potrebbe offendersi.

Leggi anche -> Santo e Onomastico del giorno. Il 30 dicembre si celebra Sant’Eugenio

Cancro
L’indecisione vi rende ombrosi e  poco sicuri. La Luna è in angolazione antipatica. Portate a termine, se non tutte le cose, almeno le più importanti che avevate pensato. Per iniziare degnamente questa nuova settimana servirebbe un pizzico di grinta e un bel sorriso sulle labbra.

Leone
Le prossime settimane porteranno buone notizie sul fronte amoroso. E forse, già con la Luna amica di oggi, qualcuno deciderà di cedere alle vostre insistenti lusinghe. Non cantate vittoria prima del tempo e cercate di mantenere il vostro contegno.

Vergine
La Luna nel secondo campo vi rende pragmatici come non mai, in qualunque settore farete faville e sarete forse i primi della classe. Sotto con lo studio se dovete dare esami a breve. Anche se preferite trascorrere il vostro tempo senza troppi pensieri, date una mano in casa.

Bilancia
La fortuna sarà dalla vostra parte, grazie alla Luna che oggi transita nel segno, permettendovi di non faticare troppo e di fare comunque una gran bella figura nei confronti degli altri. Presto riuscirete a dare al vostro rapporto di coppia quella spinta di cui aveva da troppo tempo bisogno.

Scorpione
Forse non sarete molto concreti e preferirete restare a guardare. Ma alcune domande sono nell’aria, e prima o poi dovrete rispondere: la Luna chiede onestà, sincerità. Obiettivi chiari e precisi e meno fantasticherie. Ecco il vero segreto del successo.

Sagittario
Non riuscite a tenere a freno la vostra voglia di cose nuove. Vorreste fare del bene al  prossimo, ma non sempre è facile capire quale sia. Grazie alla Luna amica, il vostro altruismo troverà sempre la via migliore per agire, perciò fidatevi del vostro istinto.

Capricorno
Buone novità in campo lavorativo, con la Luna in decimo campo, e se in passato avete attraversato periodi difficili, ora finalmente incomincerete a vedere il sereno. Con una metodica organizzazione, avrete la possibilità di festeggiare una ricorrenza in tranquillità.

Acquario
La vivacità della Luna in Bilancia vi regalerà momenti davvero spensierati, in compagnia dei migliori amici e delle personeche amate. Riuscirete a trovare il miglior modo per godere di questa giornata piacevole e movimentata.

Pesci
I buoni propositi per la settimana sono molti e alcuni anche lodevoli, ma alla prova dei fatti la volontà dovrà essere all’altezza della situazione. Tutto dipende dal vostro impegno: se sarà costante, otterrete tutto quello che vi eravate prefissati.

Impostazioni privacy