Andreas Muller furioso | Duro colpo per il ballerino di Amici 19

L’anno non si è concluso nel migliore dei modi per Andreas Muller, ballerino di Amici 19, che ha accusato un duro colpo e si è sfogato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Andreas Muller Amici 19 - meteoweek
Andreas Muller Amici 19 – meteoweek

Dopo un Natale con la dolcissima compagnia della coreografa Veronica Peparini, con cui vive una meravigliosa storia d’amore, il ballerino di Amici 19 Andreas Muller ha ricevuto un duro colpo. Il ragazzo non ha concluso in bellezza quest’anno e sui social network ha manifestato tutta la sua rabbia per l’ingiustizia subita da suo padre, e di conseguenza anche da lui. Le dure parole su Instagram spiegano alla perfezione quanto accaduto.

Veronica e Andreas - meteoweek
Veronica e Andreas – meteoweek

Andreas Muller furioso su Instagram: il duro sfogo

Il ballerino professionista di Amici 19 Andreas Muller ha vissuto una brutta avventura in questi giorni, che ha coinvolto in primo luogo suo padre. L’automobile dell’uomo è stata danneggiata in modo molto grave da alcuni malintenzionati, che hanno completamente distrutto i finestrini e il lunotto posteriore alla ricerca di qualche oggetto di valore o per puro e semplice vandalismo. Sono riusciti a rubare un vecchio telefono che appartiene alla mamma di Andreas, ma niente di più. Il ragazzo si è mostrato davvero furioso per questo brutto gesto subito.

Andreas Muller furioso - meteoweek
Andreas Muller furioso – meteoweek

Sono a Roma, la mia famiglia è venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di ca..o o più teste di ca..o, devono rompere in tutti i sensi i cog…ni” ha scritto Muller sul suo profilo Instagram. “Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un ca..o di niente dentro, né oro, né soldi, semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale gliene ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto. Quindi il cog…ne o i cog…ni si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto, ma allo stesso tempo da questa parte mi inca..o come una bestia perché queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento, invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle ‘vacanze’ in serenità devono essere destabilizzate così” ha aggiunto il ballerino, sfogando tutta la sua rabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono a Roma , la mia famiglia é venuta qui per stare un po’ insieme a me. Mio padre ritrova la sua macchina così e mi viene una rabbia perché un grandissimo testa di cazzo o più teste di cazzo, devono rompere in tutti i sensi i coglioni. Oltretutto ad un macchina già vecchia di suo, con un cazzo di niente dentro, ne oro, ne soldi, semplicemente un telefono (quello vecchio di mia madre, visto che per Natale glie ne ho regalato uno nuovo) tra l’altro rotto. Quindi il coglione o i coglioni si accorgeranno di poter far ben poco con un telefono rotto, ma allo stesso tempo da questa parte mi incazzo come una bestia perche queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento, invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle “vacanze” in serenità devono essere destabilizzate così. Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime merde. E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine.

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data: 30 Dic 2019 alle ore 5:30 PST

 

Leggi anche -> Andreas Muller chi è | carriera e vita privata del ballerino

Leggi anche -> Veronica Peparini rischia il lavoro | Messaggio di scuse ad Amici 19

Il ballerino Andreas Muller si sfoga su Instagram dopo il torto subito

Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime me..e. E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese, ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine” ha scritto Andreas Muller sotto il suo post. La rabbia per queste vacanze di Natale rovinate da questo gesto di incredibile cattiveria doveva uscire dalla sua tastiera e coinvolgere i suoi followers.

Andreas Muller Amici 19 - meteoweek
Andreas Muller Amici 19 – meteoweek

Sono arrivati tantissimi commenti solidali con le parole di Andreas. È apparso anche un commento di Veronica Peparini, che ha semplicemente scritto “che m…e!“, appoggiando completamente il lungo discorso del suo fidanzato. L’anno sicuramente non è finito in bellezza per Muller e il suo duro sfogo è sicuramente comprensibile. La solidarietà da parte dei fans non è mancata e tutti hanno sostenuto Andreas in questo momento di rabbia.

Impostazioni privacy