Un gioco macabro a Brindisi: seviziano e uccidono un gatto con i petardi

Un gatto ucciso dai petardi, seviziato con crudeltà incredibile. E’ accaduto a Brindisi in viale Arno, protesta degli animalisti.

La crudeltà di chi ha ridotto così un gatto

Solo martedì sera il presidente Mattarella nel suo discorso di fine anno, aveva esortato i giovani ad un “maggiore senso civicico e senso della responasiblità”. Ma l’annuncio è andato vuoto per quelle persone che per divertirsi hanno pensato bene di seviziare e poi uccidere un gatto con i petardi. E alla fine gli hanno tagliato di netto la coda.

Leggi anche -> Muore per spegnere un rogo: ad Ascoli la prima vittima del Capodanno

A denunciare la ferocia di questo scempio è un post su Facebook di Antonella Brunetti, portavoce dell’Aidaa, l’Associazione italiana difesa animali e ambiente: “La depravazione e crudeltà – ha scritto – é solo dell’uomo. Se qualcuno lo amava qualcun altro ha pensato di festeggiare il nuovo anno così. Brindisi, viale Arno – Perrino. Allertata la polizia locale”.

Leggi anche -> Bologna. Cade lo scudo con la scritta Libertas a Porta Saragozza

Il post è divenuto subito virale con diverse migliaia di condivisioni e un migliaio di commenti indignati. Sul vergognoso caso indaga la polizia municipale che tenterà di individuare il responsabile.

Impostazioni privacy