Muore per spegnere un rogo: ad Ascoli la prima vittima del Capodanno

Capodanno tragico ad Ascoli Piceno. Un ragazzo di 26 anni è morto a seguito di una caduta a Colle San Marco. E’ la prima vittima dei fuochi.

capodanno muore ad ascoli
Prima vittima dei botti di Capodanno ad Ascoli Piceno

La prima vittima dei ‘botti di Capodanno’ è un giovane che per tentare di spegnere un rogo, è caduto rovinosamente a terra dopo un volo di 50 metri. Una vittima che non ha nulla a che fare con il brutto vizio di appiccare fuochi per salutare il nuovo anno, al contrario, il ragazzo, voleva evitare che le fiamme si propagassero.

Leggi anche -> Mattarella: la vera Italia è altruista. Ambiente, giovani e famiglia per il 2020

Capodanno tragico ad Ascoli Piceno. Un ragazzo di 26 anni è morto a seguito di una caduta a Colle San Marco. Secondo una prima ricostruzione, allo scoccare della mezzanotte, dopo il lancio di alcuni fuochi d’artificio che avevano innescato un principio di incendio nella sterpaglia, il 26enne ha cercato di intervenire per evitare il propagarsi delle fiamme ma è caduto, precipitando per almeno cinquanta metri in una zona impervia.

Leggi anche -> 12enne muore in ospedale a Milano: aperta un’inchiesta

Le persone che erano con il ragazzo di cui non si conoscono ancora le generalità, hanno immediatamente dato l’allarme e sul posto sono accorsi immediatamente Vigili del fuoco e sanitari del 118 che, dopo averlo raggiunto con difficoltà, a lungo hanno tentato di rianimare lo sfortunato, senza successo. Il ragazzo era infatti in arresto cardiaco.  All’1:50 ne è stato dichiarato il decesso.

Impostazioni privacy