La prima “miss” eletta 2020 è Beatrice Scolletta, una mamma di 24 anni

Beatrice Scolletta è romana e ha due figli. E’ stata eletta “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2020”, titolo che le consentirà di partecipare direttamente alle selezioni finali di settembre di Miss Italia.

Un primo piano di Beatrice Scolletta – www.meteoweek.com

Ha 24 anni, è di Roma, ed è mamma di due bimbi: è Beatrice Scolletta, la prima reginetta di bellezza eletta per il 2020. E’ stata proclamata dal conduttore Amadeus “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2020” nel corso della trasmissione “L’Anno che verrà”: un titolo che – altre ad avere il valore di “primo del 2020” – consentirà alla giovane romana di essere ammessa direttamente alle selezioni finali di Miss Italia a settembre.

Leggi anche ->Salvini in montagna con la famiglia, un Capodanno di relax e selfie

Beatrice è sposata con Roberto ed è mamma di Leone di quattro anni e Vittoria Romana di undici mesi. E’ stata iscritta al concorso dal marito, con il quale è legata da quasi dieci anni: si conoscono da otto anni e sono sposati da un anno e mezzo. Ha una sorella, Ilaria, e due genitori, Maria Teresa ed Antonio, un passato in polizia per entrambi e molti presenti nella sua vita.  Ama molto gli animali – ha infatti cinque cani e un gatto – e vive con la famiglia a Nettuno, in provincia di Roma. Studia Scienze e tecniche psicologiche ed è impiegata nella società di famiglia che su occupa di prevenzione e formazione sulla sicurezza sul lavoro.

Beatrice Scolletta – www.meteoweek.com

Leggi qui ->Pesce crudo Astice e verdure, ma niente vino. Coppia fugge senza pagare

Il ritratto di una ragazza molto normale, che ha dalla sua una bellezza eccezionale: alta un metro e ottanta, lunghi capelli castani, occhi marroni che hanno colpito la giuria, che l’ha scelta in un gruppo di 170 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia. A volerla vincitrice è stato il presidente della giuria, il “re dei paparazzi” Rino Barillari. Su du lui Beatrice ha raccontato un aneddoto, che le ha riportato il padre: “Quando ho detto a mio padre che era stato lui a nominarmi “Prima Miss dell’anno”, quasi non ci voleva credere”, ha spiegato la ragazza: “All’epoca era alla Digos. C’era una fuga di gas in una casa e al suo interno le forze dell’ordine avevano trovato diversi documenti riservati. Nessuno poteva entrare. A un certo punto si sente una voce. Era quella del fotografo. Chiedeva di fare solo uno scatto, con la promessa di andarsene via subito dopo. Papà mi ha detto che a quel tempo Barillari se lo ritrovava ovunque, era sempre in mezzo”.

E proprio il famoso fotografo è stato colui il quale ha voluto Beatrice su posto più alto del podio: dietro di lei Margot Truffa, 18 anni, romana, e Rebecca Puci, 22 anni, di Mantova, che saranno ammesse alle Prefinali nazionali di Miss Italia 2020.

Impostazioni privacy