Pesce crudo Astice e verdure, ma niente vino. Coppia fugge senza pagare

Hanno cenato con astice e pesce crudo, poi, al momento di tirare fuori i soldi per pagare il conto, si sono dileguati. E’ successo a Parma.

Hanno scelto un menù di pesce per passare una serata diversa e di alta classe, ma non hanno ordinato il vino. Una coppia si è volatilizzata al momento di pagare il conto. E’ successo in un noto locale di Parma, ‘L’incontro dei sapori’, in via Fleming.

Leggi anche -> Venezia. Scotto aggredito da fascisti per avere difeso ricordo di Anna Frank

I due ‘clienti’ avevano telefonato con il cellulare prenotando un tavolo per la serata. Quando sono arrivati e si sono seduti hanno dato uno sguardo attento al menu e hanno scelto i piatti più costosi della lista.

Hanno infatti deciso per una cena tutta a base di pesce. A cominciare dall’antipasto di pesce crudo. Hanno poi continuato con le fettuccine all’astice e la zuppa di pesce. E infine un contorno di verdure del giorno. I due, un uomo e una donna, hanno preferito non ordinare vino o spumante, hanno invece scelto di sorseggiarecon una bottiglia di acqua. Ironicamente ma in modo credibile, ogni piatto mangiato ha ricevuto i complimenti dei due clienti.

Leggi anche -> Terremoto in Sicilia: risveglio con paura nel primo giorno del 2020

Tutto bene dunque per il proprietario del locale, ma un’amara sorpresa lo stava aspettando. Perchè la coppia, al momento di pagare, non si è più trovata. I due si sono divisi e si sono dati alla fuga uno dietro l’altro. Totale del conto: 114, 50 euro. I ristoratori hanno quindi voluto denunciare la truffa sul profilo social del ristorante postando la foto dello scontrino e spiegando che “non sono i 115,00 euro che non abbiamo intascato ma l’offesa personale ricevuta per questo ignobile e ben studiato gesto”. Un gesto premeditato o la delusione per il coperto al prezzo di 20 euro cadauno?

Lo scontrino incriminato

 

 

Impostazioni privacy