Meteo Genova oggi venerdì 3 Gennaio: piogge serali

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 3 Gennaio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 3 Gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 3 Gennaio piogge serali– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 2 gennaio in Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 3 Gennaio piogge serali– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 4 gennaio

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 3 Gennaio oggi cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. in serata deboli piogge, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 3 Gennaio piogge serali– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 3 Gennaio Italia
In provincia di Genova: al mattino Molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Molto nuvoloso o coperto.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 3 Gennaio piogge serali– meteoweek

Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy