Oroscopo del giorno 2 gennaio 2020. La Luna è in Acquario

Oroscopo del giorno 2 gennaio. Con la Luna in Acquario, le previsioni delle stelle segno per segno. Vediamo i più fortunati.

Ariete
Oggi siete l’immagine della ragione. Scegliete il consiglio di un amico o di un parente, cosa insolita per voi. Modulando le vostre esigenze con quelle degli altri, filate d’amore e d’accordo. Prendetene atto.

Toro
Periodo ambivalente, per il cuore: da un lato riceverete conferme del vostro fascino, dall’altro metterete in discussione un rapporto di vecchia data. La situazione è in evoluzione, ma va gestita con metodo, pianificando ogni dettaglio.

Gemelli
Giornata con il sorriso, grazie alla Luna in trigono. Muovetevi con diplomazia, ma non rinunciate a prendere posizione. Autostima al top. Il settore dei sentimenti appare molto favorito, ma anche l’umore e la salute oggi vanno alla grande.

Leggi anche -> Papa reagisce male ad una fedele focosa | la prende a schiaffi | Video

Cancro
Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che della Luna insofferente, è della vostra ipersensibilità, che fa di ogni problema, anche il più piccolo, un dramma. Cercate di non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma di andare incontro alle richieste dell’altro.

Leone
Una giornata di relax all’insegna dell’amore, grazie agli influssi astrali positivi. Tutto fila liscio con tanto di piacevoli sorprese. L’istinto, diretto verso obiettivi concreti, diventa davvero costruttivo e vi assicura gli appoggi giusti.

Vergine
Gli astri segnalano una battuta d’arresto nel rapporto di coppia. Potrebbe essere il campanello d’allarme di un disagio che va preso in considerazione al più presto. Il campo lavorativo fa ben sperare sulle possibilità di avviare un’attività indipendente.

Bilancia
Stimoli nuovi, inviti, shopping pre-saldi: tutto procede al meglio. Occasioni di incontri, calore e sorrisi. Agite seguendo i vostri desideri. Non fatevi impensierire dalle contrarietà, mostrarsi rinunciatari non aiuta. Con pazienza risolverete tutti i problemi.

Scorpione
Ordine ed efficienza saranno i mezzi su cui puntare per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali, che saranno numerose. Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione a questioni che vi stanno particolarmente a cuore.

Sagittario
Il passaggio della Luna in sestile rende la giornata ideale per risolvere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o con i colleghi. Molte le occasioni piacevoli, da sfruttare insieme alle persone care: feste, concerti e viaggi.

Leggi anche -> Santo e Onomastico del 2 gennaio. Basilio Magno e Gregorio Nazianzieno

Capricorno
Dovrete fare di necessità virtù, evitando con una perfetta programmazione gli ostacoli e i possibili ritardi nei viaggi disseminati dalla Luna. Mantenete lucidità e calma, per non sprecare il lavoro fatto fin qui. Carisma e grinta di cui far tesoro.

Acquario
Con la Luna in Acquario, andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi ambiti per avviare o ampliare l’attività. Fortuna in amore.

Pesci
Di veramente rilevante, per voi, oggi in cielo non c’è quasi nulla. È una giornata tranquilla, da dedicare alla professione, allo studio, all’amore. Rassicurazioni sulla stabilità del rapporto a due, che èinviolabile. Oggi ne avrete la conferma.

Impostazioni privacy