Annuncio importante a Uomini e Donne | La rivelazione di Clarissa Marchese

Annuncio importante per l’ex tronista di Uomini e Donne, la rivelazione di Clarissa Marchese stupisce tutti i suoi fan. Issieme al marito, Federico Gregucci, ha svelato il nome della bambina che ha in grembo. Scopriamo tutti i retroscena della rivelazione.

La rivelazione di Clarissa Marchese
Clarissa Marchese e Federico Gregucci – MeteoWeek

Non è ancora nata, ma ha già migliaia di follower, come la sua mamma e il suo papà. Stiamo parlando della figlia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che nascerà a marzo a Miami, dove la coppia risiede. La bambina si chiamerà Arya, Clarissa e Federico lo hanno appena svelato durante una grande festa data in onore della bambina.
L’ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, ha conosciuto il suo attuale marito proprio all’interno del programma di Maria De Filippi e, da quando lo ha scelto, i due non si sono più separati. Clarissa Marchese e Federico Gregucci vivono insieme a Miami ed è lì che hanno intenzione di crescere la piccola Arya, ma la famiglia e gli affetti li riportano spesso in Italia.

La rivelazione di Clarissa Marchese

Anche prima di convolare a nozze con Federico, Clarissa era tornata a dare l’annuncio negli studi di Uomini e Donne. Proprio in quell’occasione, alla domanda di Maria De Filippi sull’intenzione di metter su famiglia si era mostrata molto decisa a non voler perdere tempo. Proposito che ha decisamente mantenuto, visto che l’annuncio della gravidanza è arrivato pochi mesi dopo le nozze.

La rivelazione di Clarissa Marchese
La bambina si chiamerà Arya – MeteoWeek

Il nome Arya, ha spiegato Clarissa anche sui social, significa nobile, nel senso di superiore, un augurio davvero speciale per la piccola in arrivo. Proprio pochi giorni fa la ex tronista aveva rivelato, in un’intervista, molti retroscena su questa prima gravidanza. La gioia che sta provando, assieme a Federico, è enorme, ma ogni tanto, come ogni futura mamma, subentra qualche preoccupazione.

Leggi anche -> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

Leggi anche -> Gemma Galgani sposa in gran segreto | Gli anni più belli

“Arya”: un nome “nobile” per una bambina che è già una star

Ultimamente, durante un controllo ecografico, un medico le aveva prospettato che il feto potesse essere troppo grande, ma, sentito un secondo parere, Clarissa si è subito tranquillizzata: con due genitori entrambi piuttosto alti, la bimba è giustamente proporzionata, il DNA non mente.

La rivelazione di Clarissa Marchese
La festa – MeteoWeek

I follower della coppia hanno seguito il cosiddetto “baby-shower” (la festa alla maniera americana in cui è stato rivelato il nome della bimba) grazie alle foto pubblicate sui social da Clarissa Marchese e hanno subissato la futura mamma di messaggi di auguri.

Impostazioni privacy