Giuseppe Nicoletti muore tragicamente poche ore dopo il padre Vincenzo

Muore anche Giuseppe Nicoletti, figlio di Vincenzo, ex consigliere di Catanzaro. Sono ancora da accertare le dinamiche dell’incidente che li ha uccisi sull’autostrada A20 Palermo Messina. 

È morto all’ospedale di Cefalù Giuseppe Nicoletti, il figlio dell’ex consigliere di Catanzaro, Vincenzo, a seguito delle gravi ferite riportate nello schianto in cui è deceduto anche il padre. L’uomo, 38 anni, era stato ricoverato martedì scorso, giorno di San Silvestro.

Il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto il 31 dicembre lungo l’autostrada A20 Palermo Messina, all’altezza di Cefalù, diventa sempre più pesante. I due viaggiavano sulla stessa vettura, un suv che, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un autocarro.

Leggi anche: Scossa sulle Dolomiti, magnitudo 3 a pochi chilometri da Forni di Spora

Leggi anche: Aggressione fascista a Scotto individuati responsabili grazie alle telecamere

Vincenzo Nicoletti, 75 anni, era morto sul colpo dopo l’impatto. I sanitari ne avevano solo potuto accertare il decesso. Suo figlio Giuseppe era stati estratto vivo dalle lamiere e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cefalù, dove era stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione, con prognosi riservata. Tuttavia, le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.

Padre e figlio nella loro comunità erano molto conosciuti. “La notizia del tragico incidente che ha spezzato la vita di Vincenzo Nicoletti è arrivata come un fulmine a ciel sereno lasciando nello sgomento tutti quanti hanno avuto modo di conoscerlo personalmente”, aveva dichiarato il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo. Cordoglio anche da parte del consigliere comunale Filippo Mancuso, a nome di tutto il gruppo Catanzaro con Abramo: “Una tragica fatalità ha spezzato la loro vita, lasciando un enorme vuoto nel cuore di un’intera comunità”.

La polizia sta indagando sull’incidente, per chiarire l’esatta dinamica dello schianto mortale. Il Suv con i due a bordo avrebbe impattato contro un’autocarro fermo sulla corsia d’emergenza.

Impostazioni privacy