Meteo Livorno oggi venerdì 3 gennaio: cieli coperti con piogge

Previsioni Meteo Livorno oggi venerdì 3 gennaio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi venerdì 3 gennaio cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 2 gennaio in Italia

Meteo Livorno oggi venerdì 3 gennaio cieli coperti con piogge– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno venerdì 3 gennaio oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 4 gennaio a Livorno

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi venerdì 3 gennaio cieli coperti con piogge– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 3 gennaio Italia

In provincia di Livorno: al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con possibili pioviggini.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi venerdì 3 gennaio cieli coperti con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy