Test psicologico proiettivo: sei più socievole o più scontroso? Scoprilo qui

Test psicologico proiettivo: la macchia di caffè che sceglierai ti dirà qualcosa di più sul lato del tuo carattere che mostri agli altri e che forse nascondi a te stesso: sei più socievole o più scontroso? Scoprilo guardando l’immagine

Test psicologico proiettivo: sei più socievole o più scontroso? – meteoweek

Ci sono aspetti del nostro carattere che a volte celiamo a noi stessi e che quindi non conosciamo bene.

Questo test psicologico proiettivo potrà far emergere alcuni lati della nostra personalità che potranno far pensare a come siamo fatti davvero con gli altri.

Ogni simbolo infatti veicola dei significati che hanno a che fare con il nostro inconscio e quello che ci colpisce di più significa qualcosa che spesso non emerge a livello razionale del nostro essere.

Vuoi sapere qualcosa di più sul tuo modo di essere con gli altri? Scegli la macchia di caffè che più ti colpisce e scoprilo!

leggi anche >> Test psicologico: il cerchio che ti colpisce indica il tuo profilo in amore

Macchia 1

Se la tua scelta è andata sulla macchia numero 1, vuol dire che sei una persona socievole che ama essere al centro dell’attenzione e circondarsi di persone.

Ti apri subito ma forse dovresti fare più attenzione a fidarti soprattutto nelle prime fasi di frequentazione.

Macchia 2

La scelta della macchia 2 indica ottimismo e dinamicità. Con la tua energia sei un conquistatore, ma a volte puoi sembrare polemico perché vorresti sempre far valere le tue ragioni.

Cerca di ascoltare di più gli altri.

Macchia 3

Se hai scelto la macchia 3, vuol dire che molti ti considerano un ottimo amico perché ami ascoltare e non sopporti i litigi. La pace è il tuo obiettivo, ma il tuo difetto è che ti apri poco e alzi delle barriere eccessive per proteggerti.

Prova a lasciarti andare di più.

leggi anche >> Test psicologico: guarda l’immagine e scopri quanto sei sensibile

Macchia 4

Se la tua scelta è stata la macchia numero 4, vuol dire che probabilmente gli altri ti considerano solitario e scontroso.

Sei una persona che ama la solitudine, per far chiarezza sui tuoi pensieri e riflettere e ti apri con gli altri solo raramente. Allo stesso tempo sei molto fedele e la tua affidabilità è proverbiale. Ci sei ogni volta che i tuoi affetti, pochi ma buoni, hanno bisogno.

Dovresti uscire un po’ da te stesso e aprirti a ciò che non conosci.

Impostazioni privacy