55 passi nel sole | lo show musicale dedicato ad Al Bano

Andrà in onda stasera sabato 4 gennaio in prima serata tv lo show dedicato al cantante Al Bano, su Canale 5

55 passi nel sole | lo show musicale dedicato ad Al Bano - meteoweek
55 passi nel sole | lo show musicale dedicato ad Al Bano – meteoweek

Si tratta della seconda serata evento per festeggiare la lunga carriera dell’artista Al Bano. “55 passi nel sole”  andrà in onda stasera sabato 4 gennaio in prima serata su Canale 5.

La serata evento è prodotta da Endemol Shine Italy, per festeggiare la carriera di uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo. In questa serata, Al Bano racconterà della sua lunga carriera iniziata nel 1964. Insieme a lui la ex moglie e compagna artistica Romina Power, insieme ai loro figli: Cristel, Yari e Romina Jr. In un’atmosfera magica, il cantante si esibisce lungo una passerella che simboleggia questi lunghi anni di carriera. Un’occasione per ascoltare i suoi successi e scoprire anche dei duetti inediti. Ad omaggiare il cantautore ci saranno tanti protagonisti della musica leggera.

Gli ospiti

In attesa di conoscere gli ospiti del secondo appuntamento con lo show di Canale 5, vediamo gli ospiti della prima puntata: Pippo Baudo, Lino Banfi, J-Ax, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli. Ospiti della seconda puntata: Michele Placido, Beppe Fiorello, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, The Kolors, Gigliola Cinquetti, Maryam e Raimondo Cataldo.

*News in aggiornamento

Impostazioni privacy