Alberto Angela inaugura il 2020: torna ‘Meraviglie – La penisola dei tesori’

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna su Raiuno il sabato sera in prima serata tv “Meraviglie – La penisola dei tesori” con Alberto Angela

Alberto Angela inaugura il 2020: torna 'Meraviglie - La penisola dei tesori' - meteoweek
Alberto Angela inaugura il 2020: torna ‘Meraviglie – La penisola dei tesori’ – meteoweek

Ritorna su Raiuno in prima serata tv stasera sabato 4 gennaio l’appuntamento con Alberto Angela e il suo programma “Meraviglie – La penisola dei tesori”. Un viaggio alla scoperta delle meraviglie della nostra nazione. Saranno quattro le puntate dirette da Gabriele Cipollitti.

Gli ospiti del viaggio tutto italiano

Il grande viaggio alla scoperta dei luoghi d’Italia sarà affiancato da personaggi noti, ospiti del format. Loro sono: Roberto Bolle, Carlo Verdone, Arturo Brachetti, Ottavia Piccolo, Mario Martone, Vinicio Capossela, Luca Bizzarri e Lino Guanciale.

I luoghi

Ogni puntata sarà dedicato ad un luogo del Nord, del Centro e del Sud. In questa terza stagione Alberto Angela ci condurrà alla scoperta di luoghi, quali la Basilica di San Marco di Venezia, la Fontana di Trevi di Roma, le tombe affrescate di Paestum, il Duomo di Milano, Palazzo Vecchio a Firenze, il Palazzo Reale di Torino e la Lanterna di Genova. E ancora meraviglie della natura, come l’Etna, la Grotta Azzurra di Capri o il Parco Nazionale di Abruzzo e Molise.

Impostazioni privacy