Bari. Angela Lee muore nella sua casa: le fiamme non le danno scampo

Angela Lee è morta in un incendio divampato nel tardo pomeriggio in un appartamento al settimo piano di una palazzina in via Quintino Sella, ad angolo con via Putignani. Ancora sconosciute le cause del rogo mortale.

Le fiamme non le hanno dato scampo. E’ morta nel suo appartamento, Angela Lee, 56 anni, statunitense lettrice di lingua inglese al Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Bari. La donna viveva sola nell’appartamento in affitto. Ancora sconosciute le cause del rogo mortale.

Leggi anche -> Chihuahua abbaia ai rapinatori, tragico epilogo vicino a Bergamo

L’intervento dei vigili del fuoco è scattato immediatamente, poco prima delle 18. Secondo le prime ipotesi, la donna sarebbe rimasta intossicata dal troppo fumo: invano gli operatori del 118 hanno cercato di rianimarla. Le fiamme avrebbero completamente distrutto l’appartamento. Sul posto sono interventi anche agenti della Volanti e  della polizia locale.
Leggi anche -> Ultimo dell’anno, si getta in mare con l’auto: Non riusciamo a trovarlo

Per fare chiarezza sulle cause dell’incendio si attende l’esito della relazione dei vigili del fuoco. Al momento si ritiene comunque che il rogo sia stato innescato da cause accidentali. L’appartamento è stato posto sotto sequestro, per consentire gli accertamenti del caso da parte della polizia, cui sono affidate le indagini.

Impostazioni privacy