Dalila Branzani smaschera Eleonora Rocchini | Le affermazioni struggenti

Dalila Branzani smaschera Eleonora Rocchini durante la giornata di ieri. La sorella di Oscar sembra essere arrivata al culmine, rilasciando affermazioni struggenti che incastrerebbero l’influencer di aver tradito l’ex tronista. Cosa sta succedendo sui loro profili Instagram?

Dalila Branzani smaschera Eleonora
Dalila Branzani – meteoweek

La guerra mediatica tra Dalila Branzani e Eleonora Rocchini dura ormai da diversi mesi e sembra essere arrivata allo scontro finale. Tra le due, per anni migliori amiche, dopo l’incidente avvenuto mesi sembra non esserci più la speranza di rivederle insieme.
Eleonora per sua fortuna, non ha subito gravi conseguenze dopo l’incidente che la vedere appunto protagonista con Dalila e Nunzio Moccia (ex fidanzato di Dalila Branzani).
A differenza della ex corteggiatrice Rocchini, la Branzani dopo l’incidente ha passato un periodo davvero bruttissimo, le sue condizioni infatti non sono state delle migliori. Rimasta per settimane in ospedale ha ammesso nelle sue storie Instagram, di aver sofferto tantissimo e di portare tutt’ora il busto. Da settimane Eleonora viene avvistata continuamente con Nunzio, l’ex fidanzato di Dalila, confessando finalmente la loro fresca storia d’amore. La ex corteggiatrice è nel centro del gossip per aver accusato diverse volte di essere stata tradita da Oscar Branzani motivando così la fine della loro relazione.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso confessa la scelta | Giulio nell’angolo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Quanto costano le lacrime di Gemma? | Retroscena a Uomini e Donne

Dalila Branzani smaschera Eleonora Rocchini

Durante la giornata di ieri, i social, soprattutto Instagram è stato assalito dalle storie di Dalila che ha risposto pesantemente a tutte le accusa dell’ex corteggiatrice.
Eleonora infatti, ha dichiarato di essere pronta a raccontare la verità su Oscar prima che la coppia si lasciasse. Ha voluto anche aggiungere, di non dover chiedere scusa a nessuno per essersi innamorata dell’ex fidanzato della Branzani.

Dalila Branzani smaschera Eleonora
Eleonora Rocchini – meteoweek

Queste affermazioni però hanno fatto infuriare la sorella del tronista. Dalila ha perso il controllo, raccontando per filo e per segno tutti i dettagli e le bugie di Eleonora.

Le affermazioni struggenti di Dalila

La sorella di Oscar ieri sera ha veramente scatenato contro Eleonora tantissime accuse.
Dalila ha iniziato raccontato con date e messaggi l’inizio delle bugie da parte della ex corteggiatrice. A detta sua, sembrerebbe proprio che sia stata lei ha tradire Oscar. Questo a differenza di come ha sempre fatto credere. La cosa che però ha lasciato i fan scioccati, è stata la dichiarazione riguardante l’incidente.

Nel video qui sopra, la Branzani affermare che, mentre lei era in ospedale disperata dai dolori, Eleonora si sarebbe divertita in discoteca assieme a Nunzio. I due insieme più volte non si sarebbero preoccupati delle condizioni di Dalila.
Dal video sembrerebbe proprio che le cose siano andate diversamente da come Eleonora ha sempre voluto raccontarle. In tutto questo, i follower increduli stanno ancora aspettando la versione di Oscar.

Impostazioni privacy