Gemma Galgani malore in passerella | Anticipazioni trono over Uomini e Donne

Durante la registrazione di ieri del trono over si è temuto il peggio, Gemma Galgani è stata colpita da un malore in passerella. Cosa è successo alla dama del parterre femminile?

Gemma Galgani malore in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

Ieri pomeriggio è stata registrata l’ennesima puntata del trono over, visto che, durante la prossima settimana, la redazione sarà alle prese con la scelta di Giulio Raselli.
Se venerdì abbiamo potuto assistere alle le vicende di Gemma Galgani che ha chiuso definitivamente con Juan Luis e l’abbandono di Armando Incarnato, ieri le anticipazioni hanno avuto come protagonista le stilate.
Le sfilate, soprattutto nel parterre femminile, sono un mush have del programma e quella di ieri non è stata da meno. Il tema è stato “Bella da far perdere la testa” con protagoniste Pamela Barletta, Gemma, Veronica Ursida, Barbara De Santi, Anna tedesco, Roberta Di Padua e Valentina Autiero.
La sfilata per le dame è andata più che bene ma questa volta Maria De Filippi ha voluto far salire sulla passerella anche i cavalieri, con il tema “L’uomo che non deve chiedere mai”.

Leggi Anche -> Armando Incarnato fuori dai giochi | Anticipazioni over Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ludovica Valli segue le sorelle | Indizi sulla gravidanza a Uomini e Donne

Gemma Galgani malore in passerella

Durante la sfilata i cavalieri protagonisti sono stati Jean Pierre, Mattia, Marcello, Massimiliano, Enzo Capo, Erik e Marco.
Durante la passerella Massimiliano, ha imitato Richard Gere in “Ufficiale Gentiluomo”. Il cavaliere è sceso e ha preso in braccio la dama Aurora, baciandole il collo e facendole fare il giro dello studio.

Gemma Galgani malore in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

Il gesto romantico che ha stupito tutti è finito dietro le quinte, dove entrambi si sono scambiati un bacio romantico e passionale.
Se per la coppia è stato un momento speciale, per Gemma Galgani è stato sintomo dell’ennesimo pianto.

Gemma Galgani malore in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

La dama infatti, si è commossa tanto da sentirsi quasi male e avere un mancamento. Lo stato di salute di Gemma, ha fatto preoccupare tutto lo studio tanto che, Tina Cipollari ha deciso di chiamare il dottore presente dietro le quinte. Stesa sulla passerella, per farla star meglio, è bastato che Massimiliano la prendesse in braccio ripercorrendo la sfilata assieme a lei.
Sembrerebbe proprio che la dama abbia fatto prendere un enorme spavento anche alla padrona di casa Maria De Filippi. Per fortuna però, la situazione di sia ripresa in fretta.

Impostazioni privacy