Grande Fratello Vip anticipazioni concorrente | Chi è Carlotta Maggiorana

È ufficiale: nella lista dei partecipanti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si aggiunge una nuova concorrente, bellezza nostrana, non a caso incoronata anche come Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana.

Grande Fratello Vip anticipazioni concorrente – meteoweek

Ricordata nella storia dei concorsi di bellezza per essere la prima vincitrice del titolo di Miss Italia più anziana di tutte, con i suoi 28 anni, e sposata con l’imprenditore Emiliano Pierantoni, perché tutte le altre miss sono state nubili: Carlotta Maggiorana sarà la diciannovesima concorrente della casa dei Vip di Alfonso Signorini.

Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip

Chi è Carlotta Maggiorana – meteoweek

Al Grande Fratello Vip ci sarà Carlotta Maggiorana: “Il sorriso promette bene” così su Facebook viene anticipata e ufficializzata la diciannovesima concorrente della casa di Cinecittà. Compare nel confessionale della casa, questa ragazza bellissima con un sorriso radioso ed ammiccante: ex Miss Italia, la 28enne Carlotta Maggiorana.

Le valigie sono pronte anche per Miss Italia anche se, nella maggior parte dei commenti di fronte a questa notizia, quasi nessuno la ricorda: “Il venditore sotto casa mia è più conosciuto di lei”, “Sono più vip i partecipanti della casa di Barbara D’Urso che quelli di Alfonso Signorini” oppure “In questa edizioni sono veramente pochi quelli conosciuti. Ma lei chi è?”.

A quanto pare Carlotta Maggiorana non è rimasta impressa agli italiani. Vediamo nel dettaglio la sua carriera.

Leggi anche La preparazione per il Grande Fratello Vip | Il dietro le quinte dei concorrenti

Leggi anche Rivelazioni sul cast del Grande Fratello Vip | Ecco tre nuovi concorrenti

Chi è Carlotta Maggiorana?

Carlotta Maggiorana – meteoweek

La prossima inquilina della casa dei Vip è l’ex Miss Italia 2018. Non solo incoronata nel più importante concorso di bellezza ma ricordata perché è la prima miss sposata, poiché tutte le altre al momento della vittoria erano nubili, ed anche la più anziana di tutte, con i suoi 28 anni. Carlotta Maggiorana ha sposato, nel 2017, l’imprenditore Emiliano Pierantoni.

Carlotta Maggiorana e Paolo Bonolis

Il suo debutto c’è stato nel mondo della danza, sua passione principale, per poi passare al piccolo schermo nel 2010 quando ha preso parte al programma ‘Avanti un altro’ condotto da Paolo Bonolis. Nel 2012 ha partecipato a ‘Veline’ e poi a ‘Paperissima’.

Piccoli ruoli anche nel mondo del cinema, dove Carlotta Maggiorana ha preso parte a ‘Tree of life’ di Terrence Malick e ‘Un fantastico via vai’ di Leonardo Pieraccioni.

Impostazioni privacy