Mariano Catanzaro torna in televisione dopo Uomini e Donne | La nuova avventura

Mariano Catanzaro torna in televisione: sarà nel cast de “La pupa e il secchione e viceversa”, in onda a partire da domani sera su Italia 1 e condotto da Paolo Ruffini. L’ex corteggiatore e poi tronista, molto discusso per i suoi eccessi in studio, è entusiasta di questa nuova avventura.

Mariano Catanzaro – MeteoWeek

I telespettatori più affezionati di Uomini e Donne lo ricordano sicuramente per la sua simpatia, ma anche per i suoi eccessi e le sue provocazioni: si tratta di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore e, successivamente, tronista nella stagione 2018.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni deriso e terrone | Attacchi all’ex tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giorndano Mazzocchi

Napoletano DOC, classe 1993, Mariano Catanzaro è entrato a far parte del cast de “La pupa e il secchione e viceversa”, storica trasmissione di Italia 1 che, domani sera, 7 gennaio, debutterà in una versione completamente rivisitata. Alla conduzione ci sarà Paolo Ruffini e non saranno presenti più solo pupe e secchioni, ma anche secchione e pupi. È proprio di quest’ultima categoria di belli che non ballano che farà parte Mariano e siamo sicuri che darà il meglio di sé.

Nuova avventura per Mariano Catanzaro, torna in Tv nei panni di “pupo”

Mariano Catanzaro e la sua scelta, Valentina Pivati – Meteoweek

Corteggiatore di Valentina Dallari nel 2014, Mariano Catanzaro si fece notare subito per la sua simpatia e genuinità tutta partenopea, entrando nel cuore dei telespettatori, anche se non fu scelto. Nel 2018 divenne tronista ed è ricordato per le sue continue provocazioni alle corteggiatrici, spesso sottoposte a scherzi ed esterne al limite, tanto che Mariano fu costretto a scegliere fuori dagli studi Valentina Pivati, dopo che tutte le altre ragazze avevano abbandonato la trasmissione. Valentina gli disse di sì, ma la loro storia durò solo pochi mesi.

Mariano Catanzaro nel cast de “La pupa e il secchione e viceversa”

Nonostante avesse guadagnato le simpatie di molti telespettatori come corteggiatore, l’esperienza del trono non fu molto positiva per Mariano Catanzaro. A causa delle sue esagerazioni e della sua teatralità, Mariano fu accusato di non prendere seriamente il suo ruolo di tronista e di non essere affatto in cerca dell’amore. In alcuni momenti, perfino Maria De Filippi e la redazione del programma sembrarono dubitare di lui.

Mariano sul trono – MeteoWeek

Archiviata l’esperienza del trono e sfumate le voci di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, domani sera Mariano Catanzaro si metterà di nuovo in gioco con questa nuova avventura a “La pupa e il secchione e viceversa”, tornando in televisione dopo diversi mesi di assenza dagli schermi.

Impostazioni privacy