Anticipazioni Amici 19 | La drastica decisione dei prof di danza

Alla fine della puntata del daytime di oggi sono state date delle importanti anticipazioni di Amici 19. I prof di danza sono pronti ad una drastica decisione.

Anticipazioni Amici 19: prof di danza - meteoweek
Anticipazioni Amici 19: prof di danza – meteoweek

La puntata del daytime di Amici 19 di oggi è stata molto ricca e ha svelato anche delle importanti anticipazioni. I ragazzi hanno ufficialmente ripreso le lezioni e durante la pausa natalizia dovrebbero essere riusciti a prepararsi in modo corretto per gli esami che li attendono. A quanto pare, però, ci saranno delle altre prove molto serie per loro, soprattutto per i ballerini. Secondo quanto riportato da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, presto i professori di danza prenderanno una decisione molto drastica.

Anticipazioni Amici 19: prof di danza - meteoweek
Anticipazioni Amici 19: prof di danza – meteoweek

Anticipazioni Amici 19: la terribile decisione dei prof di danza

È il primo giorno di rientro per i ragazzi di Amici 19 ma secondo le anticipazioni qualcosa di molto serio li attende. In questo nuovo anno i professori saranno sempre più intransigenti, perché il serale è ogni giorno più vicino e cantanti e ballerini devono conquistare il proprio posto. Non tutti parteciperanno alla prima serata della trasmissione, per cui i professori sono pronti a fare delle scelte.

Anticipazioni Amici 19: prof di danza - meteoweek
Anticipazioni Amici 19: prof di danza – meteoweek

Nel daytime di oggi Marcello Sacchetta e Lorella Boccia hanno annunciato che i professori di danza hanno convocato i ballerini per comunicare loro che una decisione molto drastica è vicina. Hanno già iniziato a parlare del serale e del fatto che dovranno procedere con una selezione per scegliere chi potrà farne parte. Timor ha parlato ai ragazzi sottolineando che non sono tutti allo stesso livello, ma che alcuni di loro sono molto più bravi di altri.

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni nuovo anno | Esami e sfide in attesa

Leggi anche -> Amici 19 anticipazioni | ricordi all’improvviso | Pettinelli infierisce

I prof di danza e la drastica decisione sui ballerini di Amici 19

Secondo il professore Timor Steffens ci sono due gruppi di ballerini diversi all’interno della scuola di Amici 19. Un gruppo è di alto livello, l’altro è ancora un po’ indietro. Tutti dovrebbero essere alla stessa altezza, per poter partecipare al serale. Visto che non è così, sicuramente gli insegnanti dovranno prendere una decisione importante e veloce, per riuscire a selezionare chi merita realmente la prima serata.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Quale sarà la scelta che dovranno fare gli insegnanti? Come metteranno alla prova i ballerini? Tutto questo probabilmente lo scopriremo presto. Per il momento l’unica certezza sono le anticipazioni date dai conduttori del daytime di Amici 19, che promettono grandi colpi di scena e grandi prove per i ragazzi. Un rientro davvero di fuoco.

 

Impostazioni privacy