Amici 19 anticipazioni | ricordi all’improvviso | Pettinelli infierisce

Le vacanze stanno per finire e arrivano le anticipazioni di Amici 19, grazie ad un post pubblicato sotto il quale ha infierito anche la professoressa Anna Pettinelli. Per i ragazzi dure prove in vista.

Anticipazioni Amici 19 - meteoweek
Anticipazioni Amici 19 – meteoweek

Il ritorno alla normalità è alle porte e, secondo le anticipazioni, i ragazzi di Amici 19 devono prepararsi a prove molto dure al loro rientro. Tornare a scuola prevede una certa preparazione durante questi giorni di festa e non saranno certo giustificati per il mancato studio dalla loro presenza sul palco del Capodanno in Musica. Per questo viene spontaneo chiedersi se cantanti e ballerini in questi giorni stiano studiando realmente come dovrebbero. A portare a galla questo improvviso ricordo è la pagina Instagram ufficiale del talent show, ma nei commenti la professoressa Anna Pettinelli è stata subito pronta ad infierire.

Anticipazioni Amici 19 - meteoweek
Anticipazioni Amici 19 – meteoweek

Amici 19 anticipazioni: la scuola sta per riniziare e la Pettinelli infierisce sui ragazzi

La scuola di Amici 19, come tutte le altre scuole, sta per aprire nuovamente le sue porte ai ragazzi e le anticipazioni promettono davvero delle dure prove, anche in vista del serale che si avvicina sempre di più. Cantanti e ballerini hanno potuto trascorrere le loro vacanze di Natale con la famiglia e con gli amici, ma oggi grazie ad Instagram sono stati riportati a galla dei ricordi improvvisi, che riguardano lo studio e i compiti delle vacanze.

Anna Pettinelli anticipazioni Amici 19 - meteoweek
Anna Pettinelli anticipazioni Amici 19 – meteoweek

La domanda dello staff di Amici di Maria De Filippi sorge spontanea: i ragazzi staranno davvero studiando durante queste vacanze? Nelle loro storie si percepisce tanto svago e tanto divertimento, ma si spera che non abbiano dimenticato anche il dovere. “Quando ti ricordi all’improvviso che ancora devi iniziare a fare i compiti delle vacanze! Voi come state messi?” si legge come didascalia ad una foto di Rudy Zerbi disperato. Tra i commenti è emerso immediatamente quello della professoressa Anna Pettinelli, che ha scritto: “Ecco appunto! Chissà se hanno studiato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti ricordi all’improvviso che ancora devi iniziare a fare i compiti delle vacanze! Voi come state messi? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 2 Gen 2020 alle ore 4:44 PST

 

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Anticipazioni Amici 19: esami in vista per cantanti e ballerini

Le tanto attese vacanze di Natale sono quasi giunte al termine e, al loro rientro, i ragazzi dovranno dimostrare di essersi impegnati e di essere tornati a scuola più preparati di prima. Questo anche perché ad attenderli, secondo le anticipazioni di Amici 19, ci saranno degli esami orali su tutte le materie trattate durante le lezioni, che dovranno per forza avere un esito positivo se vogliono avere la sicurezza di tenersi stretto il proprio banco.

Anticipazioni Amici 19 - meteoweek
Anticipazioni Amici 19 – meteoweek

Prima della pausa natalizia, infatti, i ragazzi hanno tenuto degli esami scritti, che non sono andati nel migliore dei modi per tutti. Coloro che non sono riusciti ad ottenere la media del sei, al loro rientro, dovranno affrontare un esame orale. Se anche questo dovesse andare male saranno in sfida diretta. Valentin, invece, ha rifiutato di fare qualsiasi esame per cui dovrà subito affrontare la sfida. Questo è un motivo in più per cui i ragazzi dovrebbero aver studiato duramente.

Intanto, Anna Pettinelli sembra pronta ad infierire sui social…e non solo.

Impostazioni privacy