Terribile incidente stradale in Perù, si contano i morti

Un pullman con decine di persone a bordo si è schiantato in autostrada in Perù contro almeno 8 minibus parcheggiati lungo la carreggiata. Drammatico l’epilogo con morti e feriti.

il pulman che ha provocato l’incidente mortale

Incidente spaventoso in Perù. Un pullman con decine di persone a bordo si è schiantato in autostrada contro altri 8 minibus parcheggiati lungo la carreggiata e il bilancio è drammatico: 18 passeggeri sono morti, decine i feriti. Fra le vittime anche due cittadini tedeschi.

Leggi anche -> Diego Lanfranchi non ce l’ha fatta. Muore a 4 anni dopo schianto con bob

L’incidente è avvenuto nel sud del Perù e secondo quando riferito dalla polizia il pullman viaggiava in discesa a 106 km all’ora  quando il limite era di 90 km/h. “Stavo dormendo quando sono stata svegliata dal tremendo impatto” ha raccontato Marah Muller, 18 anni, tedesca, ricoverata nell’ospedale di Nasca, “non riuscivo a respirare perché sono rimasta intrappolata nella cintura di sicurezza del sedile, fino a quando un uomo è venuto a salvarmi tagliando la cintura con un coltello”.

Leggi anche -> Angela Mastronardi muore di meningite: non fatevi prendere dal panico

Gli inquirenti stanno ora indagando per capire il perchè della velocità così elevata del pullman. Tra le ipotesi c’è un colpo di sonno ma non si escludono altre possibilità.

Impostazioni privacy