C’è Posta Per te, colpo grosso di Maria De Filippi | Chi sono i super ospiti di sabato 11 gennaio

“C’è posta per te” è pronto a tornare con il suo bagaglio di sentimenti e di storie non sempre a lieto fine. Il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi si appresta alla sua 23esima edizione, sempre in prima serata e ancora nel peak time del week end.

Maria De Filippi – weteoweek

C’è Posta per Te record di ascolti

Pur senza sfondare di nuovo il tetto del 30% stagionale di share, raggiunto e superato a più riprese da quando il programma è andato in onda la prima volta il 13 gennaio del 2000, si tratta di una delle trasmissioni di punta della televisione italiana.

Ascolti da record, lo scorso anno nove puntate con un ascolto medio di 5.5 milioni di spettatori (punte anche di 7.4) e uno share medio del 29%, C’è Posta per Te è la creatura televisiva prediletta di Maria De Filippi, quella nella quale forse si riconosce di più.

L’impostazione storytelling della trasmissione sarà ovviamente confermata: tutto parte dalle segnalazioni e dalle lettere del pubblico per arrivare a concretizzare in studio un chiarimento, una riunione, una pace spesso molto complessa tra famiglie estremamente complicate. Un programma che ha avuto il merito di svelare un paese non facile con spaccati di vita familiare difficili, spesso tristi ma anche risolvibili con un minimo di ascolto e di comprensione in più.

Ascolto – non in termini di pubblico ma di feeling – è la parola chiave con la quale Maria De Filippi costruisce la sua trasmissione: anticipando in temi e assistendo agli sviluppi, preparando quadro dopo quadro il suo mosaico di racconti popolari.

Gli ospiti della prima puntata di C’è Posta Per te 

Una trasmissione ricchissima di ospiti internazionali: sono stati almeno centocinquanta fin qui. I primi del 2020 saranno niente meno Johnny Depp, che torna dopo molto tempo nel nostro paese e Can Yaman, l’attore protagonista della serie tv di Bitter Sweet

LEGGI ANCHE——> Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne, caccia Juan Luis dallo studio 

Buon Compleanno Maria De Filippi - meteoweek

Per molti la sigla di Maria De Filippi è conosciuta in quanto tale: in realtà si tratta del celeberrimo successo di Barry White “Love’s Theme”. Ovviamente riconfermata come colonna sonora, come lo studio, il numero 4 del centro di produzione televisiva Titanus Elios e la squadra dei postini, la stessa dello scorso anno.

 

Impostazioni privacy