Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne | Juan Luis cacciato dal trono over

Uomini e Donne ricomincia oggi e con un colpo di scena: qualcuno è stato cacciato dallo studio. Sembra che Gemma Galgani abbia preso una decisione definitiva riguardo a Juan Luis Ciano che sarebbe stato cacciato dal trono over.

Juan Luis Ciano – MeteoWeek

Dopo la pausa natalizia, si riaccendono i riflettori su Uomini e Donne. Si ricomincia proprio oggi pomeriggio col trono over e con un colpo di scena inaspettato. A quanto pare, Maria De Filippi ha dato subito spazio alla storia tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano.

Juan Luis Ciano in studio – MeteoWeek

Infatti, prima delle feste, li avevamo lasciati in bilico. Più le segnalazioni sul conto di Juan Luis aumentavano, più la delusione di Gemma cresceva. Nessuno credeva più alla buona fede di Juan Luis, arrivato in studio apposta per conoscere Gemma. Tina Cipollari e Gianni Sperti, in primo luogo, hanno cercato di spronare Gemma a liberarsi del cavaliere campano, dichiarando senza mezzi termini come il disinteresse di Juan Luis nei suoi confronti fosse ormai evidente.

Juan Luis cacciato dal trono over

È stata una decisione travagliata per la dama torinese, ma, a quanto sembra, proprio oggi, Gemma Galgani prenderà coraggio e dirà addio a Juan Luis Ciano, il quale, evidentemente non avrà più nessun motivo per rimanere nello studio di Uomini e Donne e verrà quasi cacciato via.

Juan Luis e Gemma – MeteoWeek

Senza altre frequentazioni in corso e, dopo aver dichiarato in prima persona di non avere ulteriori motivi per restare, a Juan Luis non resta che abbandonare definitivamente il programma, mentre Maria De Filippi prende atto dell’ennesimo fallimento amoroso per la povera Gemma.

Gemma Galgani ci mette un punto: l’addio a Juan Luis Ciano

Se ne sono dette tante sulle reali motivazioni di Juan Luis circa il suo corteggiamento a Gemma e oggi scopriremo come andrà a finire. Che sia stato per scommessa o solo per visibilità, il cavaliere è stato accusato di avere altre frequentazioni al di fuori dello studio.

Leggi anche -> Ivan Gonzalez torna in televisione dopo Uomini e Donne | Il GF come cura

Leggi anche -> Teresa Langella vacanze nella bufera | Pioggia di attacchi per l’ex di Uomini e Donne

Una cosa è certa: la passione tra i due non è mai scattata e questo è stato un campanello d’allarme lamentato più volte dalla stessa Gemma e che è costato a Juan Luis l’allontanamento definitivo dallo studio.

Chissà che dietro questa cacciata clamorosa non ci sia una sorta di solidarietà femminile anche da parte della stessa Maria. Quasi che, rimasto a bocca asciutta e senza più neppure l’appoggio di Gemma, a Juan Luis non sia rimasto altro da fare che tornarsene a casa.

Impostazioni privacy